‘Gf Vip 2′, Luca Onestini e Ivana Mrazova chiariscono (in modo bizzarro) come stanno davvero le cose tra di loro! (Video)

Martina Ottobre 2, 2019

Sono settimane che si rincorrono le voci su una presunta crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova: tutto è nato da quando la modella si è trattenuta più a lungo a casa sua in Repubblica Ceca per un piccolo intervento e l’ex tronista di Uomini e Donne invece che raggiungerla per starle vicino ha continuato a lavorare in radio ed è anche volato a Madrid per sostenere il fratello al Gran Hermano Vip.

La prolungata lontananza tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip 2 ha fatto sussultare i loro fan, ed ha infine costretto i diretti interessati ad intervenire (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), ma nemmeno le loro parole hanno placato le polemiche, e oggi ad alimentare ulteriormente il chiacchiericcio ci ha pensato il settimanale Chi, il quale ha rivelato che i due avrebbero rinunciato a Pechino Express insieme proprio per una presunta crisi, smentita però almeno indirettamente da Ivana e Luca nelle numerose Instagram stories che da quando la ragazza è tornata in Italia stanno facendo insieme (QUI il post a riguardo).

Stufi forse di queste prolungate chiacchiere sul loro conto, i due ex gieffini hanno però scelto di intervenire e lo hanno fatto in modo abbastanza bizzarro, dato che Onestini ha fatto finita di intervistare la sua dolce metà (trovate il video in apertura del post) chiedendole proprio di questa tanto famigerata crisi, e la Mrazova puntualmente ha risposto:

Non c’è nessuna crisi tra me e il mio fidanzato, e se fosse una crisi vorrei vivere sempre in crisi. [..] Non apriamo mai nessuna polemica e non sentiamo nemmeno la necessità di rispondere, se uno si inventa delle cose è inutile che io debba rispondere.

E Luca – nei panni del finto intervistatore – ha puntualizzato:

E poi non ve ne frega nemmeno niente di parlare di gente che consideriate niente, ma rispondete solo alle persone di cui avete stima e considerazione.

Cosa ne pensate delle loro parole? Saranno state così spazzate via in modo definitivo tutte le cattive voci sul loro conto?

COMMENTI