‘Gf Vip 2’, Luca Onestini e Ivana Mrazova sbottano e spiegano perché l’ex tronista non ha raggiunto Ia modella in Repubblica Ceca! (Video)

Di Martina - 12 settembre 2019 16:09:58

Si è scatenato il gossip nelle ultime settimane su Luca Onestini e Ivana Mrazova! Da quando la modella ceca ha scelto di tornare a casa in Repubblica Ceca per stare un po’ con la sua famiglia e l’ex tronista di Uomini e Donne non l’ha raggiunta nemmeno per un weekend, i fan della coppia si sono allarmati gridando subito alla crisi.

Ad aggravare la situazione inoltre la notizia che la Mrazova avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento (comunque non importante ed invasivo) e che anche in quell’occasione Onestini non sarebbe stato al suo fianco. L’ex gieffino però già in quell’occasione aveva mostrato subito la vicinanza alla sua dolce metà anche via social con gesti e parole che non lasciavano spazio a nessuna crisi (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

I dubbi dei più scettici però non si sono assopiti, ma anzi, quando nelle ultime ore Luca è volato in Spagna per supportare il fratello Gianmarco, che è un nuovo concorrente dell’edizione spagnola del Grande Fratello Vip (QUI il post a riguardo), si sono triplicati, tanto da farlo sbottare sui social dove con una serie di Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post) ha tuonato:

Per quanto riguarda la salute di Ivana – parlo alla feccia, al lato brutto dei social network, , agli odiatori, a quelli che augurano il male agli altri – ecco, mi dispiace ma Ivana ha fatto un day hospital, dopo un’ora e mezzo era già a casa, e non è tornata non perché è là che non riesce a muoversi ma perché vuole stare con la sua famiglia. Non ne faccio un problema io, ne sono felice, e lo fate voi? Mi sa che non ci siamo. La prossima settimana o al massimo quella dopo torna e stiamo insieme, ma che problemi avete? Io per impegni lavorativi non sono potuto andare a salutare la sua famiglia, io lavoro tutti i giorni da un anno. Mi dispiace odiatori, vi è andata male.

A fargli eco anche la Mrazova che dal suo profilo Instagram ha dichiarato:

Vi volevo dire che la Repubblica Ceca è casa mia, magari qualcuno se l’è scordato ma io non sono italiana, ho anche degli impegni qua. Poi si è aggiunto un imprevisto, ma non è nulla di grave, ve l’ho già detto. Ho ancora delle cose da fare, ma poi tornerò in Italia. Smettetela di farvi film, di attirare tutta questa negatività, lo so che ci sono tantissimi di voi che non vedono l’ora di sporcare una cosa pulita ma qui non ce n’è bisogno. Più positività e più cavoli vostri!

Cosa ne pensate delle loro parole?