‘Gf’, Guendalina Tavassi festeggia il sesto compleanno della figlia Chloe: il tema scelto vi lascerà sconvolti! (Video)

Di Martina - 3 ottobre 2019 09:10:43

Quello di ieri è stato un giorno speciale per Guendalina Tavassi, che ha festeggiato il sesto compleanno della figlia Chloe avuta dal marito Umberto D’Aponte.

L’ex gieffina per celebrare al meglio questa ricorrenza ha scelto di assecondare tutti i desideri della figlia e regalarle il party da sogno che tanto desiderava! Con immensa sorpresa di tutti i followers della Tavassi però, Chloe non ha chiesto né unicorni né personaggi dei cartoni animati ma.. una festa a tema Pamela Prati! Il sogno della bambina era quello di vestire per un giorno i panni della showgirl – finita negli ultimi mesi al centro del gossip per la finta storia con Mark Caltagirone – e sua mamma ce l’ha messa tutta per farle vivere questa favola.

Foto di Pamela ovunque, una postazione trucco degna di ogni star e tanto rosa in ogni dove che hanno fatto urlare di gioia Chloe non appena ha visto tutto quello che la mamma aveva organizzato per lei (trovate tutti i video in apertura del post).

Ma questo non è tutto! Ad allietare la festa della piccola è arrivata infine anche la Prati in carne ed ossa, che ha realizzato con lei foto e boomerang da urlo dando vita ad un party che Chloe difficilmente dimenticherà:

E voi cosa ne pensate?