‘Uomini e Donne’, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi avvistati (di nuovo) insieme: riavvicinamento in corso? (Foto)

Di Dalia - 5 ottobre 2019 10:10:59

La coppia nata a Uomini Donne formata da Nilufar Addati, ex tronista, e Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore sua scelta, ha fatto sognare moltissimi fan. Nonostante la coppia avesse superato le problematiche sorte a causa della rivelazione shock della ragazza che aveva ammesso di frequentarsi con un ragazzo al di fuori della trasmissione durante il trono, i Gilufar però non hanno resistito all’incompatibilità caratteriale e, benchè avessero superato anche gli ostacoli di Temptation Island Vip, pochi mesi dopo avevano deciso di lasciarsi.

Da qualche tempo ormai, sembra esserci però un riavvicinamento tra i due ragazzi, come aveva testimoniato questa foto di poco tempo fa:

Nilufar Addati - Giordano Mazzocchi

Quest’oggi, una nostra utente ha avvistato nuovamente la coppia a Milano, dove l’ex tronista – secondo quanto detto nelle sue Instagram stories – avrebbe raggiunto una delle sue amiche più strette. Ieri sera, però, è stata avvistata con Giordano, nello stesso locale della volta scorsa e in compagnia dello stesso gruppo di amici, come ci è stato riferito:

Ciao, volevo segnalare che ho visto a Milano al Radesky Nilufar in compagnia di Giordano Mazzocchi, a quanto pare qui gatta ci cova!

Questa è infatti la prova che ci è stata inviata:

Nilufar Addati - Giordano Mazzocchi

Sarà dunque l’inizio di un reale riavvicinamento tra i due ex?