‘Uomini e Donne’, Pamela Prati ospite di una fiera degli sposi, la reazione (sarcastica) di Pietro Tartaglione (Video)

Melissa Ottobre 7, 2019

Il Pamela Prati Gate sembra essersi ormai concluso e se le ex manager della showgirl sarda Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo sembrano aver ritrovato la propria quotidianità e una certa popolarità grazie allo scandalo, e durante l’estate sono state invitate anche come guest star nelle discoteche di tutta Italia, la Prati sembrava aver scelto di mantenere un profilo più riservato.

L’enorme clamore nato dallo scoperta dell’inesistenza del fantomatico imprenditore Mark Caltagirone, pronto a sposare proprio l’ex star del Bagaglino, non sembra aver scalfito dal punto di vista lavorativo la vita di Pamela ed è proprio questo aspetto che ha scatenato il sarcasmo di Pietro Tartaglione, ex corteggiatore di Uomini e Donne, compagno di Rosa Perrotta e padre del piccolo Domenico.

Pietro infatti, girando per le vie della sua città, ha notato la presenza di un cartellone pubblicitario dell’evento campano Nozze in Fiera e, dopo essersi accorto che come ospite della manifestazione era prevista proprio la Prati, ha voluto dire la sua opinione circa la presenza della showgirl all’evento:

Vi spiego l’Italia in una sola foto… Nozze in Fiera, ospite: Pamela Prati. Quale testimonial migliore per una fiera dedicata al matrimonio? Questa si è inventata un matrimonio, dei figli, un marito, un compagno, malattie che avevano queste povere creature immaginarie e giustamente noi la premiamo chiamandola a fare da testimonial ad un evento legato al matrimonio pagandola fior di quattrini. Questo rappresenta appieno la società in cui viviamo: riflettete, ragazzi, perché sembrerà una sciocchezza ma è una cosa molto seria. Detto ciò, tutta la mia stima a Pamela Prati: brava, bravissima, continua a lucrare su questa situazione, fai benissimo perché per tua fortuna viviamo in un paese di imbecilli, in una società che non conosce meritocrazia alcuna quindi brava Pamela, bravissima. Qui siamo un gregge di pecore, niente di più e ci meritiamo questo. Brava, Pamela, brava!

AGGIORNAMENTO – Dopo il suo sarcastico sfogo Pietro è ritornato sulla vicenda spiegando meglio il suo punto di vista:

Volevo ribadire che c’è stata una frase che sicuramente non è stata corretta, quella in cui dico che lei si è inventata delle malattie che risulta non essere vera quindi ci tenevo a fare questa correzione perché è giusto, bisogna essere precisi. Stasera guarderò questa puntata che è già andata in onda, la guarderò con attenzione, perché pare ci siano delle cose che io non so perché non ho avuto modo di vedere questa puntata. Detto ciò tramite altre persone, amicizie in comune, ho saputo che lei ci è rimasta particolarmente dispiaciuta per le storie che ho fatto ieri e questo mi dispiace perché è comunque una donna adulta che prima di queste vicende godeva di tutta la mia stima e del mio affetto

E voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Pietro?

COMMENTI