‘Celebrity Hunted’, svelato il cast ufficiale! (Foto)

Martina Ottobre 8, 2019

‘Celebrity Hunted’, svelato il cast ufficiale! (Foto)

Dopo settimane di indiscrezioni, il profilo Instagram di Endemol ha reso noto il cast di Celebrity Hunted – caccia all’uomo, il reality show in cui alcune celebrità dovranno scappare da un team di “cacciatori” esperti.

I personaggi in fuga – immortalati per l’occasione tutti insieme davanti al Colosseo – sono l’ex calciatore Francesco Totti, il rapper Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla moglie, la giornalista e scrittrice Francesca Barra, il presentatore di Pechino Express Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Se di Fedez, Totti, Luis Sal, Caccamo e Diana già si sapeva (quasi) con certezza che avrebbero fatto parte del cast (QUI il post in cui ve lo avevamo già annunciato), fino a qualche giorno fa tutto taceva sugli altri tre nomi che avrebbero preso parte al format di origine britannica. Poi improvvisamente anche sui profili social di Santamaria, della Barra e di Costantino sono apparsi dei post che non hanno lasciato più spazio a molti dubbi, fino ad arrivare alla conferma ufficiale arrivata oggi dalla società che ha prodotto il reality:

Obbiettivo degli 8 Vip in gara sarà quello di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche, fino ad approdare in un luogo sicuro senza essere catturati. Un compito non facile perché a dar loro la caccia ci saranno alcuni esperti analisti e noti investigatori professionisti, provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari, che avranno a disposizione tutto il necessario (telecamere di video-sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe, libera richiesta di informazioni ecc.) per scovare le celebrità!

Le due settimane di riprese dello show – targato Amazon original e prodotto da Endemol Shine Italy – sono appena terminate e saranno disponibili in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 Paesi nel 2020.

Curiosi di vedere i Vip all’opera? Cosa ne pensate di questo cast?

COMMENTI