‘Riccanza Deluxe’, Nicolò Ferrari torna nel cast del programma cult di Mtv. E con lui ci sarà un ex naufrago

Di Martina - 8 ottobre 2019 15:10:37

Nicolò Ferrari è pronto per tornare a #Riccanza! L’ex corteggiatore di Nilufar Addati – dopo aver fatto parte della prima edizione del docu-reality di MTV che racconta la vita quotidiana tra studio, lavoro e tempo libero di alcuni ragazzi benestanti provenienti da famiglie ricche della società italiana – prenderà parte anche alla quarta edizione del programma, che si chiamerà #Riccanza Deluxe e avrà come protagonisti sia alcuni volti del passato che altri nuovi ingressi.

L’appuntamento con le nuove puntate è fissato per questa sera martedì 8 ottobre e se Nicolò sarà uno dei volti del passato insieme a Farid ShirvaniTommaso Zorzi, Cristel Isabel Marcon e GiorgiaAlessia Morosi Visentin, a fare loro compagnia come new entry ci saranno invece Camilla Neuroni, modella italo-svizzera, Mattia Mustica, dj e produttore discografico e l’ex naufrago Aaron Nielsen, il figlio di Brigitte Nielsen che già abbiamo visto tra i concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ferrari ai microfoni di Blogo si è mostrato entusiasta di questo ritorno nel programma ed è felice soprattutto di poter mostrare dei nuovi ed inediti aspetti di sé:

È un ritorno inaspettato, perché non credevo che sarei ritornato a Riccanza. Però, piacevole, perché ho iniziato con Riccanza. È un po’ come tornare a casa. Vedranno sicuramente tanti aspetti che non si sono visti nelle mie esperienze precedenti. Si vedrà molto il rapporto con mia sorella e ci tenevo tanto.

Aaron invece ha accettato questa nuova avventura perché è sicuro di non aver dato davvero tutto se stesso nella precedente avventura all’isola:

È un programma che ho sempre guardato. Quando mi hanno fatto la proposta ero titubante, non sapevo se accettare o no. Poi, ho deciso di farlo perché, dopo L’Isola dei Famosi, sono uscito per quello che non sono. È stata durissima. Ho voluto, quindi, fare qualcosa, che facesse vedere chi fossi davvero io, quello che faccio nella vita.

E a Spy magazine ha poi aggiunto:

Da questa esperien­za mi aspetto tante case belle. Quello di Riccanza Deluxe è un contesto ironico e leggero. Ci sarà da divertirsi. Al di la del mio lavoro, i telespettatori vedranno come sono nella mia vita privata e cosa faccio. Mia madre Brigitte? E’ fiera di me ed è molto felice!Non vede I’ora di veder­mi in questa nuova esperienza televisiva. Ovviamente mi fa un grande in bocca al lupo.

Voi cosa ne pensate? Lo seguirete?