‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 9/10/19

Isa Ottobre 9, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono over del 9/10/19

Sentite, ma nessuno va da questo signor Armando Incarnato a dirgli che è un maleducato, zotico e bifolco e che prima di sparare giudizi e veleno sugli altri bisognerebbe che, quantomeno, si guardasse allo specchio con un pizzico di oggettività? Ma dove lo hanno pescato questo, oh!

E la volta scorsa aveva offeso Roberta Di Padua rea di aver messo su qualche chilo (“ci sono forme e forme“) e stavolta è stato lì per mezz’ora ad offendere Barbara De Santi per il suo lato B, ma fammi capire, Armà

Ma insomma, ma io FORSE potrei capire (e non giustificare) tanta saccenza e tanta sprezzanza se tu parlassi dall’alto della tua inconfutabile perfezione fisica ma… NO. Cioè ma tipo ASSOLUTAMENTE NO. E hanno detto proprio bene la De Santi e Tina Cipollari quando hanno auspicato una bella sfilata in costume per i maschietti così vediamo poi quanto è bello quando gli altri si mettono a giudicarti per le maniglie dell’amore piuttosto che per il contenuto dei boxer

Davvero, queste sfilate a sti tizi dell’Over danno completamente alla cabeza, eh. Le donne che si scannano manco si stessero contendendo la nomination all’Oscar, i maschietti che appena prendono la palettina in mano hanno i deliri di onnipotenza e pensano di poter pontificare su look e buongusto manco fossero dei piccoli Enzo Miccio. Ma io già per principio mi rifiuterei di partecipare ad una qualunque competizione dove a giudicare il buongusto è Armando, eh, fosse anche la sfilata di Miss cortile del palazzo. Uno che va in giro con quelle collanazze al collo e si pettina come i boss italo americani degli anni ’40 per me non dovrebbe manco circolare liberamente, figuriamoci giudicare i look altrui.

Le femminucce, comunque, come dicevo, non sono da meno perché se ti lamenti perché Armando è stato sgradevole nel commentarti il lato B poi non puoi fare lo stesso nei confronti del lato B di Pamela Barretta (parentesi: io sto parlando da 15 minuti di culi, rendiamoci conto del disagio di queste sfilate santoddio). Ora, che il popò della Barretta sia oggettivamente perfetto o meno, il fatto è che ai maschietti piace, punto, stop. Se su 20 uomini che votano il parere di tutti è unanima basta, tocca starci. Anche perché spesso e volentieri uomini e donne hanno modi diversi di guardare e valutare la bellezza e se ai maschietti il culo di Pamela fa girare la testa è irrilevante che non sia il culo più perfetto del mondo, ecco.

Anyway, stando alle anticipazioni, pare che la sfilata maschile nelle prossime puntate ci sarà, e io NON VEDO L’ORA, sono già pronta col righello in mano!

Video della puntata: Puntata intera – Lo sfogo di GemmaIl jeans sta meglio a me: Anna Il jeans sta meglio a me: Gemma – Il jeans sta meglio a me: Veronica Il jeans sta meglio a me: Barbara – Il jeans sta meglio a me: Pamela – Il jeans sta meglio a me: Ida Gelosie incrociate? – Riccardo: “Come ti può piacere Armando?”

COMMENTI