‘Uomini e Donne’, la vincitrice del ‘Gf 16’ Martina Nasoni pronta a salire sul trono? Il settimanale ‘Spy’ racconta che…

Di Martina - 11 ottobre 2019 16:10:27

Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Daniele Dal Moro, Martina Nasoni potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne! A lanciare la curiosa indiscrezione il settimanale Spy, che nel nuovo in edicola da quest’oggi rivela:

Cosa ci faceva Martina Nasoni, la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello, all’ultimo piano degli uffici di Maria De Filippi? Pare che la ragazza dal cuore di latta, tornata single da poco dopo la discussa e tormentata storia con Daniele Dal moro, sia in pole position per salire sul trono di Uomini e Donne.

In seguito all’abbandono di Sara Tozzi infatti la redazione del dating show si è messa in moto per scovare la nuova ragazza che si siederà a fianco di Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli nel Trono Classico. Di nomi in rete in questi giorni ne sono circolati tanti, ma tra loro – sempre secondo il magazine di Alfonso Signorini – quello ad avare maggiori chance è proprio quello dell’ex gieffina.

Martina sta sicuramente vivendo un periodo magico dal punto di vista lavorativo dopo la vittoria del Gf avvenuta lo scorso giugno, si destreggia tra impegni in giro per l’Italia e la sua cerchia di conoscenze si è decisamente allargata. Quella che non sembra invece stabile è la sua vita affettiva: dopo la fine del programma ha iniziato un’altalenante conoscenza con l’ex compagno di avventura Daniele, che ultimamente dopo numerosi alti e bassi parrebbe essere arrivata ad un punto di rottura definitivo (QUI le ultime news sul loro conto).

Sarà forse questo il motivo che ha spinto la Nasoni a voltare pagina mettendosi in gioco sulla poltrona rossa più nota di Canale 5? Vi piacerebbe fosse lei la nuova tronista?