‘Gf 15’, al capolinea la storia tra Alessia Prete e Matteo Gentili? Le parole dell’ex gieffina (Video)

Di Martina - 13 ottobre 2019 13:10:50

Matteo Gentili e Alessia Prete

La storia d’amore tra Matteo Gentili e Alessia Prete ha fatto sognare i fan del Grande Fratello 15, ma adesso dopo mesi di crisi, allontanamenti e seconde possibilità sembra essere arrivata la rottura definitiva tra i due ex gieffini.

Il calciatore viareggino e la studentessa torinese infatti, dopo un’intesa conoscenza avventura tra le mura più spiate d’Italia, si sono frequentati e vissuti anche nella vita reale, dove tutto inizialmente sembrava procedere a meraviglia. Complice anche la lontananza però, le cose tra di loro sono degenerate lo scorso inverno quando hanno iniziato a recriminarsi una serie di mancanze che li hanno portati ad allontanarsi (QUI e QUI le nostre interviste esclusive ai due).

Tuttavia quest’estate Alessia e Matteo hanno provato a dare una seconda possibilità al loro amore, e dopo diversi avvistamenti insieme la Prete – in occasione del 30esimo compleanno di Gentili – aveva confermato il ritorno di fiamma tra loro. Da quel momento in poi però di nuovo il silenzio, finché ieri sera l’ex gieffina, che si trovava a Roma insieme ad alcuni ex compagni di avventura al Grande Fratello, durante una diretta Instagram non è tornata per la prima volta sull’argomento ed ha confermato di essere nuovamente single.

Ale manca solo a te il fidanzato” ha letto la torinese tra i commenti, per poi aggiungere: “Vieni Kira (il cane di Danilo Aquino, ndr) dammi un bacino, facciamo vedere con chi sono fidanzata io! Io comunque sto bene così!”.

Sarà davvero finita questa volta tra Alessia e Matteo? A voi piacevano insieme?