Barbara D’Urso parla della denuncia contro un profilo fake che sui social attaccava lei e i suoi familiari e rivela chi si nascondeva dietro quella identità fittizia! (Video)

Di Federica - 17 ottobre 2019 15:10:40

Barbara D'Urso

É di qualche minuto fa il video postato su Instagram da Barbara D’urso attraverso il quale la conduttrice ha raccontato uno spiacevole evento che l’ha vista coinvolta per circa un anno e mezzo, portandola addirittura a rivolgersi alla polizia postale, presentando una denuncia contro ignoti.

Nel video la D’Urso ha rivelato che per un lungo periodo un profilo fake sui social ha attaccato non solo lei, ma anche i suoi figli ed i suoi familiari attraverso la pubblicazione più volte al giorno di alcuni post insultanti ed aggressivi nei suoi riguardi. A seguito di questa ossessione ed insistenza nei suoi confronti da parte di questo profilo anonimo Barbara, allarmatasi, ha presentato una denuncia contro ignoti.

Grazie alle indagini svolte dalla polizia postale si è scoperto, stando alle parole della conduttrice, che a nascondersi dietro questo profilo fosse una persona che collaborava con un noto giornalista. Secondo quanto racconta la D’Urso, una volta interrogato e attraverso i rilievi tecnici effettuati si è scoperto che questo giornalista dava indicazioni ed esortazioni precise ad un’altra persona attraverso dei messaggi mandati dal suo cellulare, dove si legge “un bacio e ti voglio bene, continua come stai facendo se ti fa divertire e ti fa piacere, se non ti diverte non ha più senso, però continua e fallo anche per me. Vai avanti anche per me“.

La conduttrice si è lamentata anche della mancanza di coraggio da parte di questo giornalista che l’ha portata ad allarmarsi e di conseguenza a presentare denunce, mettendo in mezzo la polizia postale e dando seguito a delle indagini che le hanno fatto perdere del tempo. Infatti ha concluso dicendo “se io avessi saputo che dietro tutto questo ci fosse stato questo giornalista non avrei mai fatto una denuncia contro ignoti, bastava dirlo”.

La conduttrice ha preferito non dire il nome del giornalista coinvolto in questa vicenda, ma qualcuno ha visto un collegamento col seguente messaggio scritto dal Alberto Dandolo, giornalista del famosissimo portale Dagospia e del settimanale Oggi:

Instagram - Alberto

 E voi cosa ne pensate di questa vicenda?