‘Uomini e Donne’, Ivan González punge Sonia Pattarino e lei gli risponde per le rime (Video)

Di Martina - 18 ottobre 2019 15:10:48

L’intervista rilasciata da Sonia Pattarino sull’ultimo numero di Uomini e Donne magazine non è proprio andata giù a Ivan Gonzalez!

La corteggiatrice sarda ha raccontato alla rivista – che ogni settimana svela gli sviluppi e i risvolti di alcune coppie nate nel dating show e non solo – la sua versione dei fatti (QUI le sue parole) sulla fine della relazione con l’ex tronista spagnolo, che però non sembra concordare con lei e su Instagram ha sentenziato: “In una storia male raccontata, il lupo sarà sempre quello cattivo”.

Il riferimento alle parole di Sonia – messe nero su bianco dal magazine – appare lampante, tanto che la giovane attraverso alcune Instagram stories (che trovate nel video in apertura del post) non è potuta rimanere in silenzio ed ha precisato:

Volevo dirvi che, all’interno di questa intervista, mi sono state fatte delle domande alle quali ho risposto sinceramente. Quindi tutto quello che andrete a leggere è tutta la verità su quello che è accaduto e non ho nient’altro da aggiungere. Per quanto riguarda, invece, le persone che dicono che la storia è stata detta male, quello che posso dire è aspetto la storia detta bene. Io non ho dato del cattivo a nessuno, anche perché non credo ci sia nessuno di cattivo, semplicemente due persone sbagliate l’una per l’altra.

Cosa ne pensate? Arriverà presto anche la versione di Ivan?