‘Uomini e Donne’, Teresa Langella e Andrea Dal Corso emozionatissimi annunciano ai fan un’importante novità che riguarda la loro storia: “Siamo pronti per iniziare questo nuovo viaggio insieme!” (Video)

Ludovica Ottobre 21, 2019

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. I due si sono conosciuti grazie a Uomini e Donne quando lui corteggiava l’ex tronista Mara Fasone. Teresa, che è stata sin da subito colpita da Andrea,  dopo l’abbandono della Fasone decise di farlo rimanere nel programma per iniziare con lui un periodo di conoscenza, terminato con la scelta ricaduta proprio sull’ex tentatore di Temptation Island il quale, però, in un primo momento non se la sentì di cominciare una storia lontano dalle telecamere.

Di questo rifiuto Teresa soffrì a lungo. Il pentimento di Andrea, tuttavia, arrivò poco dopo, ma la delusione della napoletana portò i due a scontrarsi più volte nello studio di Uomini e Donne. Alla fine i tentativi del Dal Corso di riconquistare la fiducia della cantante campana hanno portato i loro frutti. La ragazza, dopo non poche incertezze, decise di dare una seconda possibilità al suo ex corteggiatore, e da allora non si sono mai più separati.

La coppia appare affiatatissima e i progetti di una vita in due non mancano (QUI la loro ultima intervista). Pian piano stanno iniziando a realizzare i loro sogni. Il primo passo sarà andare a vivere insieme e, attraverso delle Instagram Stories che potete trovare in apertura al post, hanno annunciato la bella notizia. Andrea e Teresa hanno trovato casa a Milano e presto si trasferiranno nella città lombarda per iniziare una nuova avventura insieme.

Che ne pensate?

COMMENTI