‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni si esprime per la prima volta sulla crisi con Irene Capuano

Di Martina - 22 ottobre 2019 11:10:52

Che Luigi Mastroianni e Irene Capuano non stiano trascorrendo un periodo sereno è cosa nota a tutti. A renderlo noto è stata in prima persona l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che nelle scorse settimane – a chi le continuava a chiedere perché non si vedesse più insieme al fidanzato – ha risposto che stavano vivendo un momento non facile (QUI le sue parole).

L’ex tronista siciliano invece continua a tenersi impegnato con delle serate in giro per tutta Italia e non ha mai affrontato l’argomento. Questo almeno fino ad oggi, quando – rispondendo ad una fan che chiedeva notizie della sua relazione con Irene – ha spiegato: “Saprete quando sarà il momento. Se veramente ci volete bene, dovreste capire e rispettare questo momento. Buona serata”.

Nonostante i due ex protagonisti del Trono Classico stiano continuando a seguirsi e abbiano tutte le intenzioni di recuperare questo rapporto, appare chiaro che ancora non sia cambiato nulla da quando due settimane fa sbottando contro gli haters la Capuano aveva dichiarato: “Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi, ci sono dei momenti sì e dei momenti no”.

Riusciranno Luigi e Irene a ritrovarsi e a tornare più uniti e innamorati che mai? Voi cosa ne pensate?