Eliana Michelazzo, è già finita con il nuovo fidanzato? Lui sui social appare vicino ad una nota modella e Dagospia allude ad una ‘sceneggiata’

Martina Ottobre 24, 2019

Mentre ancora imperversa il Mark Caltagirone gate con Pamela PratiPamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, che continuano ad accusarsi a vicenda della tempesta mediatica che ha caratterizzato la scorsa stagione televisiva, sembrava che Eliana – dopo aver salutato definitivamente Simone Coppi, quello che per 10 anni è stato aleatoriamente suo marito – avesse voltato pagina vicino a Daniele Bartolomeo (QUI il post in cui ve abbiamo parlato).

Neanche il tempo, però, di abituarsi all’idea di un fidanzato in carne ed ossa che le cose tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Daniele potrebbero già essere precipitate. A rivelarlo il portale Dagospia, che non solo ha svelato che la Michelazzo e la sua nuova fiamma si sarebbero già lasciati e lui si starebbe già frequentando con una nota modella argentina, ma che tutta questa storia sarebbe stata solo una sceneggiata ideata a tavolino dai diretti interessati:

E’ già finita la sceneggiata tra Eliana Michelazzo e Daniele Bartolomeo. Il presunto fidanzato dell’ex manager della Prati slinguazza la bellissima Nadia Barrientos. La modella e attrice argentina lo riempie di cuoricini e lo filma mentre si fuma quella che sembra essere una canna. La Michelazzo torna al sesso virtuale?

Voi cosa ne pensate? Tutta una montatura per superare la storia che l’ha coinvolta lo scorso anno o una storia già volta al termine?

AGGIORNAMENTO – Eliana attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha non solo confermato la rottura con Daniele ma risposto anche alle insinuazioni di Dagospia:

Ho evitato di fare storie in questi giorni e di raccontarvi un po’ la mia situazione. Però, visto che sono uscite delle notizie, non posso fare a meno di parlare della rottura con Daniele. È finita circa due settimane fa. Sicuramente dalle mie stories e comunque dal mio Instagram avete comunque capito che non sono più con lui. Volevo evitare di aprire questo discorso perché lui non è stato bene e io non sono stata molto bene. Però diciamo che lui si è rifatto subito una vita, o comunque si è messo subito con un’altra persona. Io non sarei mai di questa pasta, ma sicuramente lui verso di me non aveva un grande sentimento. Quindi morale della favola non gliene fregava più di tanto. Più che altro io penso che esista il rispetto per la persona. Non penso di meritarmi questo. Se lui si è fatto gli affari suoi saranno appunto affari suoi. Ma oltre questo mi sono arrivate altre cose e altre voci. Diciamo che la fiducia stava arrivando a zero. Però comunque io sono una persona buona, cerco di capire. Anche perché io non rimpiango nulla, però penso che la parola detta è ‘rispetta chi ti rispetta, chi non ti rispetta…ciao’.

COMMENTI