‘Temptation Island Vip 2’, Alex Belli e Delia Duran aggrediti dall’ex fidanzato di lei finiscono al pronto soccorso

Di Emanuela - 27 ottobre 2019 18:10:54

Delia Duran e Alex Belli

Abbiamo visto di recente Alex Belli e Delia Duran mettere alla prova il loro amore nella seconda edizione di Temptation Island Vip condotta da Alessia Marcuzzi, dalla quale sono usciti più uniti che mai, nonostante l’ironia dei social dinnanzi alle loro reazioni da molti giudicate eccessive.

Qualche mese fa entrambi erano stati protagonisti indiretti del Grande Fratello 16, quando l’ex gieffina ed ex fidanzata di Belli, Mila Suarez, si era scagliata contro la coppia credendo che la frequentazione fra i due fosse iniziata quando ancora lei e Alex erano legati.

Stavolta ad intromettersi nella serenità dei due fidanzati è arrivato un altro ex. A raccontarlo è stato proprio l’attore di CentoVetrine che ha condiviso una vicenda drammatica con i suoi follower.

Nelle scorse ore Alex e Delia sono stati infatti vittime di un’aggressione che li ha visti finire al Pronto Soccorso e, stando alle Instagram Stories di Belli, sembra esser stato proprio l’ex di Delia ad assalirli. La Duran fortunatamente non ha riportato conseguenze gravi, se non un polso slogato.

Continuando a rispondere ai fan Alex ha dichiarato anche che nei suoi progetti futuri c’è quello di diventare padre:

Spero che Dio prima o poi ci faccia questo dono immenso!

Ed ha confidato che per lui il senso della vita è “essere felici nella condivisione con gli altri, e far star bene le persone che ami!“.

E voi cosa ne pensate di quanto accaduto alla coppia?