‘Uomini e Donne’, Ida Platano e Riccardo Guarnieri avvistati insieme a Roma: il video

Di Emanuela - 27 ottobre 2019 15:10:13

Trono over

Nelle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne abbiamo visto un Riccardo Guarnieri tornare sui suoi passi dopo la fine della sua relazione con Ida Platano e cercare di riconquistare l’amore della dama del parterre femminile, scrivendo per lei una lettera d’amore e leggendola fra le lacrime al centro dello studio di Maria De Filippi.

Nella scorsa puntata, però, Ida ha stupito tutti rivelando di aver fatto chiarezza sui suoi sentimenti e di non provare più l’amore di prima per il bel tarantino. Entrambi, visibilmente scossi, hanno quindi deciso di uscire separatamente dagli studi Elios ed abbandonare così il programma.

Tuttavia, come vi abbiamo raccontato nelle ultime anticipazioni (che potete leggere QUI e QUI), i due hanno successivamente fatto ritorno in trasmissione ed hanno ammesso di aver ricominciato a sentirsi e vedersi, anche se Ida ha recriminato al Guarnieri alcune mancanze, soprattutto a livello fisico.

Dopo la registrazione di ieri i due sono stati beccati insieme per le vie di Roma e, nel video pubblicato da NewsUeD (che potete vedere ad inizio articolo), sono apparsi spensierati mentre mano nella mano passeggiavano a Piazza Venezia.

Questa volta funzioneranno le cose fra di loro? Noi glielo auguriamo!