‘Il Collegio 4’, è nato l’amore tra Gianni Musella e Roberta Zacchero? La foto che sta facendo mormorare i fan

Martina Ottobre 28, 2019

‘Il Collegio 4’, è nato l’amore tra Gianni Musella e Roberta Zacchero? La foto che sta facendo mormorare i fan

E’ partita con il boom di ascolti la quarta edizione de Il Collegio, che ha fatto sorridere RaiDue tenendo incollati al teleschermo 2.433.000 telespettatori pari al 10,70% di share. I giovani protagonisti del docu-reality ambientato nel 1982 nel Collegio Convitto di Celana di Caprino Bergamasco sono, infatti, già diventati popolari sul web e stanno cominciando a raccogliere sui loro profili Instagram tantissimi nuovi followers.

Proprio a chi segue già con attenzione le vicende di questi adolescenti non è sfuggito che due di loro potrebbero già essersi fidanzati. Stiamo parlando di Roberta Zacchero e Gianni Musella, che su Instagram hanno diffuso una foto in cui sono mano nella mano, e tra un cuoricino e l’altro la sintonia tra i due sembra lampante dato che hanno anche accompagnato l’immagine con la dedica “Tu insegnami a volare”.

I due alunni – forse già innamorati – si sono messi in luce nel corso della prima puntata: lei, 16 anni, torinese, è stata definita dai genitori “una ragazza molto anarchica e insurrezionalista” ma con “una corazza che si è costruita per difendersi da tutto il mondo e dalle sofferenze. Se le pestano i piedi si difende con le unghie e con i denti”. Roberta ha, infatti, ammesso di aver avuto problemi di anoressia, e di esser stata anche ricoverata in ospedale, un momento che porterà con sé per sempre. Nella prima puntata del programma targato Rai ha però già dimostrato il suo carattere ribelle tentando di scappare insieme ad Alysia Piccamiglio davanti al tanto temuto taglio di capelli, gesto che le è costato una punizione da parte del preside Paolo Bosisio.

Gianni, invece, ha 17 anni e abita a Moncalieri, in provincia di Torino, è un grande appassionato di rap e trap, si fa chiamare Jenesy, e con l’amico Spike ha creato un duo musicale lanciando già su Youtube il brano Non mi serve un maestro. Giovane ma determinato, Musella ha detto che non gli interessa più di tanto quello che la gente pensa di lui e che il rap rappresenta un modo di esprimersi senza muri o divieti.

Che sia nato un giovane amore tra i banchi de Il Collegio? Voi cosa ne pensate? Lo state seguendo?

COMMENTI