‘Uomini e Donne’, le prime parole di Irene Capuano dopo la rottura con Luigi Mastroianni. E intanto l’ex tronista dichiara che…

Martina Ottobre 28, 2019

‘Uomini e Donne’, le prime parole di Irene Capuano dopo la rottura con Luigi Mastroianni. E intanto l’ex tronista dichiara che…

Non sembrano mesi idilliaci questi per le coppie di Uomini e Donne! Anche Luigi Mastroianni e Irene Capuano, infatti, dopo mesi di silenzi e domande rimaste a lungo senza risposte si sono lasciati, e ad annunciarlo è stato proprio l’ex tronista siciliano (QUI le sue parole).

L’ex corteggiatrice invece non aveva ancora professato parola sull’argomento, ma oggi ha deciso di chiacchierare un po’ con i suoi followers e le domande su Luigi – come era prevedibile – non sono mancate. L’ex corteggiatrice ha risposto senza problemi alle domande dei più curiosi, e a chi le ha chiesto come stesse ha risposto: “Non mi posso lamentare. Sempre a testa alta ragazze mie, sto pensando a mille progetti che voglio fare”.

“Credi ancora all’amore?” le ha chiesto invece  qualche fan un po’ più dispiaciuto della rottura con Luigi. “Io ci credo e ancora più forte. Prima o poi (credo e spero) arriverà la persona giusta per me. Ovviamente auguro il meglio a entrambi. Arriverà tutto al tempo giusto” ha chiosato Irene, che non ha perso tutto l’entusiasmo e la positività della sua giovane età.

La Capuano ne ha anche approfittato per smentire qualsiasi nuova relazione, e per ribadire che nonostante con Luigi le cose siano finite lei proverà sempre un grande affetto per Salvo, il fratello dell’ex tronista con cui aveva un legame speciale: “Il bene non si gestisce. Io gli voglio bene, tanto bene. Lui non c’entra niente”.

Anche se ancora non sono del tutto noti i motivi che hanno portato alla rottura tra i due ex protagonisti del Trono Classico, è chiaro che non ci siano grossi risentimenti tra di loro, come mostrano anche le risposte che Mastroianni ha dato ai suoi followers quando gli hanno chiesto della sua ex fidanzata.

Cosa ne pensate delle loro parole?

COMMENTI