‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati: le parole dell’ex tronista

Ludovica Ottobre 24, 2019

‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati: le parole dell’ex tronista

E’ ufficiale: Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati. Ad annunciare la notizia a mezzo social è stato proprio l’ex tronista attraverso delle Instagram Stories pubblicate poco fa:

Era da diverso tempo che Irene e Luigi parlavano di un momento molto delicato per la loro relazione di coppia (QUI e QUI le loro parole). Insieme avevano deciso di viversi più intensamente andando a convivere, ma qualcosa pare aver rotto quell’idillio che caratterizzava la loro storia d’amore.

Con Irene ci siamo tanto amati, e nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità, ma non ha funzionato“, ha spiegato il deejay. La crisi che i due hanno affrontato nelle ultime settimane, quindi, ha portato alla loro separazione definitiva. Come ha ammesso il siciliano, a non aver funzionato sarebbero state le loro incompatibilità caratteriali. Nessun tradimento o mancanza di rispetto sarebbe alla base di questa decisione, come in molti avevano pensato. Nonostante tutto, tra loro continua ad esserci un rapporto fondato sul rispetto e la stima reciproca.

Che ne pensate della fine di questa storia d’amore? Vi aspettavate quest’epilogo?

COMMENTI