Andrea Damante e Belen Rodriguez, il settimanale ‘Chi’ insinua: “Tra loro un rapporto clandestino un anno fa”

Di Martina - 30 ottobre 2019 11:10:04

Andrea Damante e Belen Rodriguez sono stati insieme? A giudicare dall’indiscrezione lanciata oggi dal settimanale Chi sembrerebbe proprio di sì! Tra le Chicche di Gossip, infatti, si legge:

Un pettegolezzo, rimasto segreto per molti mesi, infiamma il mondo del gossip: si sussurra di un rapporto clandestino, parliamo di circa un anno fa, tra Belen Rodriguez (allora fidanzata con Andrea Iannone) e Andrea Damante (a quel tempo legato a Giulia De Lellis). In molti si chiedono allora se il grande amore tra Giulia De Lellis e Iannone non sia nato come una ripicca ad alto livello.

Già un anno fa, aveva fatto chiacchierare la vicinanza tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la showgirl argentina, che in più di un’occasione erano stati avvistati insieme. Poi, però, tutto si era assopito quando Belen – dopo aver lasciato il fidanzato di allora Andrea Iannone – aveva ritrovato il sorriso vicino al suo Stefano De Martino, con il quale adesso è più felice e innamorata che mai.

A molti mesi di distanza da quel gossip mai confermato, si aggiunge il settimanale Chi a insinuare che tra la Rodriguez e il deejay ci sia stata molto più che una semplice amicizia e che questo sia stato anche il motore principale che ha spinto Giulia De Lellis, l’ex di Damante, e Iannone, ex della Rodriguez, ad avvicinarsi. Sarà andata davvero così? Voi cosa ne pensate?