‘Gf 16’, è ritorno di fiamma tra Erica Piamonte e Taylor Mega? (Video)

Martina Ottobre 30, 2019

Che Taylor Mega stesse tentando di riallacciare i rapporti con Erica Piamonte dopo la fine del breve flirt con Giorgia Caldarulo era cosa ormai ben nota. Come vi abbiamo già raccontato in QUESTO articolo l’influencer in occasione del compleanno dell’ex gieffina le aveva fatto recapitare a casa un mazzo di rose rosse accompagnato da dolci parole, che non avevano lasciato per niente indifferente la Piamonte.

Erica, infatti, era rimasta profondamente colpita da quel gesto e aveva annunciato ai suoi followers che presto avrebbe rivisto Taylor per parlare di tutto quello che era successo negli ultimi tempi direttamente con lei. L’incontro tra le due è avvenuto ieri sera a Milano, dove l’influencer ha festeggiato con alcuni volti noti tra cui l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Luca Vismara e il chirurgo dei vip Giacomo Urtis il suo compleanno in anticipo (dato che il giorno e la festa ufficiale saranno domani).

E dalle Instagram stories (che trovate in apertura del post) diffuse in rete dall’ex gieffina appare chiaro che tra le due tutto si sia risolto a tarallucci e vino, tanto che abbracci, baci e sorrisi hanno fatto da cornice alla serata che hanno trascorso insieme, e che sembra preannunciare il quasi certo ritorno di fiamma.

Nel frattempo ai più attenti non è sfuggita una Instagram story della Mega che potrebbe esser riferita a tutta questa vicenda:

Instagram - Taylor

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

COMMENTI