‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli stupisce Marco Fantini con una romantica sorpresa e svela quando convoleranno a nozze! (Video)

Martina Ottobre 30, 2019

Aveva scelto la bellissima Parigi Marco Fantini per sorprendere la compagna Beatrice Valli e chiederle, con l’aiuto della loro piccola Bianca e di Alessandro (il figlio che l’ex corteggiatrice ha avuto in precedenza da Nicolas Bovi), di diventare sua moglie (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato) ma oggi è stata la giovane influencer a restituire un po’ di quello stupore all’ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo aver sfilato in passerella per Intimissimi, Marco ha trovato la sua stanza invasa da numerosi palloncini oro e bianchi, un regalo sul letto e una bellissima lettera, nella quale non solo Beatrice ha ribadito tutto l’amore che prova per lui ma in cui ha anche svelato quando i due convoleranno a nozze (potete vedere anche il video in apertura del post). Sulle poche righe che Fantini ha scelto di condividere sui social, infatti, si legge:

Poche volte servono tante parole, soprattutto tra di noi! Sono passati sei anni e non posso e voglio chiedere di più di ciò che abbiamo e di ciò che ci siamo costruiti fino ad ora. Siamo ragazzi che amano sognare insieme, siamo complici in amore e siamo una cosa unica in famiglia. Non ti ho mai detto cosa amo più di te ma dopo tanto tempo te lo meriti: amo il tuo essere sempre accondiscendente con tutti, amo il tuo essere spensierato anche quando ci sono fin troppi pensieri, ma soprattutto mi piace che credi nella famiglia, in noi e in quello che fai. Hai amato da subito ciò che avevo alle spalle, hai amato da subito ciò in cui credevo e hai amato da subito la mia anima (un po’ esplosiva). Da tutto ciò ho capito di cosa avevo bisogno realmente, di un uomo, di un padre dei miei figli e di un marito proprio come te. Ebbene sì mio marito, manca sempre meno al nostro giorno, al nostro momento e al nostro noi. Perché sarà proprio così, tra 11 mesi sarà per sempre un noi.

Da queste parole appare chiaro che Marco e Beatrice si sposeranno il prossimo settembre, e con tutta probabilità la data potrebbe essere proprio il 29, giorno in cui è nato il modello e in cui il mese scorso ha fatto proprio la proposta alla sua dolce metà. Sarà davvero così? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI