Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico, la scelta di Alessandro Zarino (31/10/2019)

Stefania Ottobre 31, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico, la scelta di Alessandro Zarino (31/10/2019)

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Oltre a Giulio Raselli, Alessandro Zarino e Giulia Quattrociocche, è stato presentato un nuovo tronista, Carlo (QUI vi abbiamo mostrato la sua presentazione).

Da IlVicolodelleNews.it, eccovi le anticipazioni:

E’ stato presentato il nuovo tronista, Carlo (QUI tutti i dettagli).

Si inizia con Giulio Raselli e Alessandro Zarino. Si riparla di Veronica Fedolfi, ex tentatrice di Temptation Island, e l’uscita con il presunto manager di Giulio. La discussione tra Giulio e Alessandro che è l’accusatore ufficiale è durata molto, ma alla fine niente di fatto, accuse senza supporto di prove. Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica Burchielli. Lui le dice chiaramente che vuole conoscere anche altre ragazze, discutono tanto tra loro tanto che lei ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va. Lui la raggiunge dietro le quinte.

Si passa quindi a Giulia Quattrociocche che ha fatto l’esterna con Daniele Schiavon e si sono baciati. Poi han fatto vedere che Alessandro Basciano dopo la scorsa puntata è andato a cercarla per chiarire e si sono baciati. A Daniele non sta bene che lei abbia già cambiato idea, quindi prende e anche lui lascia lo studio.

Rientra Alessandro in studio e d’improvviso decide di scegliere. Fa mettere le sedie al centro, chiama Veronica Burchielli e le dice che non vuole rinunciare a lei e quindi oggi la sceglie per potersi conoscere fuori. Lei però non ci sta ad una scelta così, quasi obbligata, e quindi gli dice no.

Anticipazioni dettagliate:

Giulio è uscito con Giovanna Abate, Giulia D’Urso e Veronica Fedolfi. Hanno fatto vedere inizialmente lui che va da Giovanna dopo la puntata della settimana prima: lei non lo sente preso nei suoi confronti, lui dice non è così ma lei gli crede poco. Poi ha fatto l’esterna con Giulia: hanno parlato della puntata scorsa, lei si è anche innervosita e le è uscita qualche lacrima ma sempre per dinamiche precedenti, tanto che Giulio le confessa che non c’è paragone tra le emozioni che ha provato con lei in 3 esterne e quelle con le altre anche se ci è uscito più volte. Poi esce con Veronica con cui ha fatto un’esterna inizialmente su una sdraio a parlare delle altre e poi in una Spa, è stato tutto molto fisico. Diciamo che sia Giovanna sia Veronica temono molto Giulia.

In studio Giovanna ritorna sul fatto che lui non sia preso da lei e l’esterna con Giulia ne è la prova. Poi si battibecca sul fatto che Giulio e Giulia già si conoscevano perché sono stati in vacanza a Formentera e inizialmente lei dice di averlo visto (non parlati ma solo visti) poi dice che in realtà non si sono visti, Giulio stessa cosa, ma poi alla fine chiariscono che col fatto che si seguivano su instagram hanno entrambi avuto l’impressione di essersi visti anche se in realtà non è stato così.

Poi si riparla della segnalazione su Veronica, ex tentatrice di Temptation Island, che pare sia stata a cena col manager di Giulio, in realtà lei spiega di essere stata a cena con un amico e altra gente non con il manager di lui, piuttosto un amico in comune, anzi lei si difende dicendo che in realtà era stata contattata dal manager di Alessandro che voleva seguirla e regalarle dei vestiti ma lei ha mandato anche gli screen alla redazione in cui diceva che non era interessata. Alessandro si difende dicendo che non conosce quella persona perché non ha nessun manager. Poi Giovanna attacca Veronica dicendole che lei è finta perché è scesa per Giulio quando lo conosceva da prima, visto che conosce anche una ragazza con cui lui era uscito l’estate scorsa, ma lei spiega che quella ragazza è un’amica di una sua amica, ma non sapeva appunto che lei fosse uscita con Giulio perché non hanno quella confidenza quindi non era al corrente della cosa e ovviamente non ha mai conosciuto prima Giulio.

Arriva Carlo Pietropoli il nuovo tronista, molto più bello dal vivo che in video.

Si passa a vedere l’esterna tra Alessandro e Veronica Burchiellimolto bella, in cui lei fa una videochiamata con i nonni, racconta che i nonni sono una parte importantissima della sua vita, poi si blocca perché vede che Alessandro era strano e le chiede di cosa avesse paura, lui le dice che ha paura perché lei ha fatto un gesto molto importante nei suoi confronti e non sa se è pronto per quello. Infatti in puntata discutono molto, Veronica lo accusa di voler solo allungare il brodo, tutti lo accusano di questo, lei dice “scommetto che non ti interessa nessuna e hai chiesto anche altre corteggiatrici” lui non risponde, lo fa Maria al posto suo che appunto dice proprio che lui aveva realmente fatto questa richiesta, quindi la corteggiatrice fa il diavolo a 4, non si capacita che lui non provi sentimenti forti nei suoi confronti, si aspettava subito una scelta, dice che la sua insicurezza glielo ha fatto calare tanto che ad un certo punto si dice non disposta ad accettare questa cosa, si alza e se ne va.

Passano intanto a Giulia Quattrociocche. Dalla scorsa puntata fanno vedere le segnalazioni arrivate sia su Alessandro Basciano, in cui si diceva facesse lo scemo in discoteca, sia su Daniele Schiavon che è stato accusato da una ragazza (che hanno chiamato sempre la scorsa volta) che affermava che lui fosse fidanzato con una sua amica. Fanno vedere che dopo la puntata Daniele va da Giulia che stava in lacrime, lui nega tutto e alla fine chiariscono e scatta anche il bacio. Poi esce con Alessandro che la va a prendere a lavoro e le porta un coniglio di peluche scelto dal figlio e scatta un lungo e passionale bacio tra loro due. In puntata Daniele dice che non riesce a esprimersi, che lui non ha nulla da nascondere a differenza di Alessandro che lo vede finto e che tutta Roma (a detta sua) sa che combina in discoteca e che se lei è intenzionata a conoscere uno del genere allora se ne va. Lei spiega che alla fine vuole arrivare a una scelta senza ripensamenti quindi se Alessandro la prende in giro vuole scoprirlo da sola, senza che lo elimini e poi dopo ci ripensi. Allora Daniele si alza e se ne va, lei lo segue. Lei è uscita anche con Sonny ma non si vede l’esterna, mandano in onda solo un pezzo in cui dice di essersi frequentato con Giulia (corteggiatrice di Giulio) tempo fa ed essere uscito con lei due volte e basta e non c’è stato niente di più.

Intanto Alessandro ritorna in studio dicendo che ha troppa paura di perdere Veronica quindi fa la scelta e manda a casa le altre due, scelta molto criticata perché appunto è sembrato proprio che stesse facendo di tutto per ripulirsi dalla figuraccia di prima, infatti tutti a dirgli “ma come il gesto di Veronica prima ti sembrava troppo e poi la scegli?“.  Infatti fanno anche vedere le esterne con le altre due, in cui lui è stato addirittura bene ed appariva anche imbarazzato, ma lui spiega che in realtà era in imbarazzo perché pensava al sentimento forte che provava per Veronica. Lei al momento della scelta dice di non credere nemmeno a mezza parola sua e gli molla un bel NO! Maria fa uscire Alessandro (nemmeno lei gli credeva perché era davvero palese la situazione) e fa rimanere in studio Veronica e le dà il trono proprio perché è sempre stata intelligente e onesta nel suo percorso, ritiene che creda davvero al programma e se lo merita e lei ovviamente accetta.

Fuori Alessandro e dentro la nuova tronista Veronica Burchielli!

E voi che ne pensate?

COMMENTI