Flavio Briatore, il nuovo flirt è una ragazza di vent’anni e l’ex moglie Elisabetta Gregoraci sbotta sui social: “Fa rabbrividire”

Di Martina - 2 novembre 2019 13:11:40

Flavio Briatore - Elisabetta Gregoraci

Non sono passate inosservate le immagini diffuse dal settimanale Chi che ritraggono Flavio Briatore in compagnia del suo nuovo flirt, la giovane studentessa e modella originaria della Versilia Benedetta Bosi.

Tra i due, infatti, ci sono ben 49 anni di differenza di età, un particolare che non è sfuggito nemmeno all’ex moglie dell’imprenditore Elisabetta Gregoraci. La showgirl e conduttrice, in questi giorni in vacanza in California con il figlio (avuto proprio da FlavioNathan Flaco, è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram e rispondendo ad uno dei suoi followers non si è tirata indietro nel commentare l’ultima indiscrezione sull’ex marito.

“Non è il problema avere un altro rapporto, ma l’età. Questo sì destabilizza”, le ha scritto un utente, a cui Elisabetta ha replicato piccata: “Più che destabilizzare fa rabbrividire”. Mentre ad un altro follower che ha aggiunto: Briatore ha scombussolato gli equilibri di età tra uomo e donna”, la showgirl ha replicato: ”Mi auguro che se ne renda conto… Ma non ne sono sicura”.

Nonostante le vacanze che Flavio e la sua ex moglie hanno trascorso insieme per stare entrambi vicini al figlio, sembra proprio che adesso l’armonia tra di loro sia solo un lontano ricordo.

L’imprenditore adesso replicherà alle parole della Gregoraci? Voi cosa ne pensate?