‘Gf 16’, Martina Nasoni di nuovo vicina a Daniele Dal Moro replica alle critiche e lancia una piccata frecciatina a Erica Piamonte e Taylor Mega: “Noi non siamo come loro”

Di Martina - 2 novembre 2019 19:11:34

Martina Nasoni - Daniele Dal Moro - Taylor Mega - Erica Piamonte

Sembra un tira e molla infinito quello che va in scena da un po’ di mesi tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro! I due ex concorrenti del Grande Fratello 16 si sono lasciati e rimessi insieme a più riprese, condividendo sui social sia i momenti più belli ma anche quelli decisamente più complicati del loro rapporto.

In più di un’occasione, infatti, i due hanno provato a mettere un punto a questa relazione che a causa dei loro caratteri non sembrava destinare ad avere un futuro, ma alla fine uno dei due è sempre tornato dall’altro, forse certi che al di là delle forti incomprensioni il sentimento che li unisce possa portarli a superare tutto.

Oggi Martina, in vena di confidenze con i suoi followers, ha fatto capire che lei e Daniele ci stanno riprovando per l’ennesima volta, ma ha anche voluto rispondere a qualche hater che non crede al loro rapporto, tirando peraltro in ballo Erica Piamonte e Taylor Mega:“Siamo due che litigano tanto perché abbiamo due caratteri fortissimi, ma ci vogliamo bene veramente! Non abbiamo bisogno di inventarci le cose come fanno Taylor e Erica per fare spettacolo! Siamo ‘movimentati’ non falsi!”.

Una frecciatina piccata quella che la Nasoni ha lanciato alle sue due ex compagne di avventura verso le quali ha evidentemente qualche questione irrisolta, come si intuisce anche da una seconda risposta che ha dato ad una fanpage di Erica che le chiedeva come mai mettere in mezzo così dal nulla la fiorentina e l’influencer: “Semplicemente mi sono rotta le palle di tutto e tutti! E visto che qualcuno ha sempre parlato di me nonostante io non lo facessi, oggi mi gira bene (o male, sono punti di vista) e dico esattamente quello che penso!”.

Decisa a non farsi più scivolare nessuna accusa addosso, l’ex gieffina ha colto l’occasione anche per rispondere a tono a chi ha insinuato che Daniele le abbia mancato di rispetto: “Credimi che se avessi visto qualcosa di ‘poco chiaro’ avrei fatto un casino. Non sono una dal carattere tranquillo e lui lo sa! Capisco anche queste due ragazzine, hanno fatto serata con Dani che è un bel ragazzo e che ha una certa fama, non c’hanno capito più niente! C’hanno provato, ma non ci sono riuscite! Scusate! Andrà meglio con il prossimo vip, tranqui!”.

Instagram - Martina

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione?