‘Isola 11′, Paola Caruso felice accanto al suo Moreno Merlo: “E’ la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino!”. E a proposito delle nozze…

Stefania Novembre 3, 2019

‘Isola 11′, Paola Caruso felice accanto al suo Moreno Merlo: “E’ la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino!”. E a proposito delle nozze…

Paola Caruso è davvero raggiante da quando al suo fianco c’è l’ex tentatore di Temptation Island 6 Moreno Merlo! Quella che doveva essere soltanto una compagnia per un evento si è rivelato un incontro favorevole per la donna, che pare aver scacciato parte delle avversità che hanno osteggiato la sua serenità nell’ultimo anno.

Mamma di Michele, nato otto mesi fa, dall’amore con l’imprenditore Francesco Caserta, che però non ha mai voluto riconoscere il frutto della loro storia, finendo anzi con l’avanzare delle accuse poco lusinghiere, pare aver raggiunto l’agognato equilibrio in ambito sentimentale. Qualche giorno fa, infatti, è stata ospite di Barbara D’Urso, che l’ha sostenuta durante la gravidanza, aiutandola anche a ritrovare la sua mamma biologica (una donna, Imma, dopo aver ascoltato la storia di Paola in televisione e della sua adozione, ha riconosciuto in lei la bambina strappatale via tanti anni prima), ed ha raccontato gli sviluppi della sua fresca relazione (QUI tutti i dettagli).

Nonostante si conoscano soltanto da poco tempo, i due innamorati hanno intenzioni molto serie, come svelato dall’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 11 in un’intervista al settimanale Nuovo. Moreno ha già un solido legame con suo figlio e ciò le ha fatto comprendere di aver finalmente incontrato l’uomo giusto con cui formare una famiglia.

Moreno è una persona che ascolta molto, in più crede nei miei stessi valori e ha sani principi. Mi sembra di conoscerlo da tutta la vita, come se prima di lui non ci fosse stato mai nessun altro uomo per me. Conviviamo insieme ma part-time. Nel senso che Moreno vive a casa mia per tre o quattro giorni alla settimana e poi raggiunge sua madre che abita da sola in un paesino fuori città. Il progetto è quello di convivere a tempo pieno, però vogliamo fare le cose bene e con calma.

Non solo la convivenza: la Caruso nel suo futuro con Moreno vede già l’abito bianco e un fratellino o una sorellina per il suo Michelino.

Penso che Moreno sia la persona giusta per dare un fratellino o una sorellina a Michelino. Ne abbiamo già parlato e magari tra un paio d’anni faremo un bebè. Io vorrei un altro maschietto, però, perché con le femminucce ci sono sempre problemi… E non solo: in futuro mi piacerebbe anche sposarmi perché io sogno da sempre l’abito bianco.

E voi che ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI