‘Domenica Live’, Paola Caruso ospite insieme al compagno Moreno Merlo e al piccolo Michelino: “Siamo una vera famiglia ora!”. Ma Floriana Messina fa una rivelazione sul suo ex (Video)

Melissa Ottobre 28, 2019

‘Domenica Live’, Paola Caruso ospite insieme al compagno Moreno Merlo e al piccolo Michelino: “Siamo una vera famiglia ora!”. Ma Floriana Messina fa una rivelazione sul suo ex (Video)

Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro!, negli ultimi mesi è stata al centro dell’attenzione per la complessa vicenda che l’ha vista protagonista: prima la fine della storia d’amore con l’imprenditore Francesco Caserta che non ha mai riconosciuto Michelino, il bambino frutto della loro unione nato lo scorso febbraio, e poi l’emozionante catena di eventi vissuti a Live – Non è la D’Urso che ha portato la soubrette calabrese a conoscere la mamma biologica in diretta televisiva.

La Caruso nelle ultime settimane però sembra aver ritrovato la felicità accanto all’ex tentatore di Temptation Island Moreno Merlo (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo) e i due, raggianti insieme al piccolo Michelino, hanno partecipato all’ultima puntata di Domenica Live dove hanno raccontato la loro felicità: “Siamo una famiglia!“. Le telecamere di Domenica Live hanno allora seguito l’ex concorrente di Pechino Express e Moreno durante una loro giornata tipo ed è risultata evidente la complicità della neo coppia e dell’ex tentatore con Michelino, vicinanza che ha commosso l’ex Bonas:

Alla fine basta crederci e si è realizzato il sogno della mia vita: tutti e tre insieme, Michelino felicissimo e anche noi! Fino a qualche mese fa non lo avrei mai pensato e guardate cosa mi ha portato l’estate!

A spezzare il romantico momento è arrivata, però, l’ex gieffina Floriana Messina che con un video messaggio ha dichiarato di essere stata contattata recentemente proprio dall’ex fidanzato di Paola e padre di Michelino:

Ciao Paola, ho una cosa importante da dirti: il tuo ex ragazzo, Francesco Caserta, mi ha contattato su Instagram e cercato di abbindolarmi come fa con tutte solo che io sono fidanzata ma se pure non lo fossi stata non avrei ceduto alle avances di un uomo del genere. Voglio dirti questo Paola: mi sono sentita in dovere, anche se io e te non siamo più amiche, di rispondergli a nome tuo e a nome di tutte le donne che sono offese e trattate come carta straccia da uomini, se così possiamo definirli, di questo genere. Ho esortato Francesco a spendere tutte le sue risorse verso suo figlio anziché invitare le donne a cena e a prendersi le sue responsabilità da padre. Francesco, come ben sai, non è la prima volta che contatta donne del mondo dello spettacolo. Probabilmente, e ne sono quasi convinta, Francesco è interessato solamente alla fama, al successo e alla popolarità. Non hai perso nulla quindi fatti coraggio, mi raccomando.

La soubrette sembra non essere rimasta particolarmente colpita dalle affermazioni della Messina e infatti ha confessato di essere già a conoscenza dell’atteggiamento del Caserta sui social network:

È l’ennesima di cui io non sapevo. Tu non sai quante donne, anche dello spettacolo, mi scrivono su Instagram che Francesco gli scrive, continua anche se è fidanzato perché lui sta con una ragazza ufficialmente: la porta a casa sua, cammina mano nella mano nella sua città con questa ragazza ma continua a scrivere a tutte queste donne anche dello spettacolo. Io ho una lista così di ragazze a cui lui ha scritto!

Domenica Live - Paola Caruso
(Clicca qui per vedere il video)

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI