Benedetta Bosi, la nuova fiamma ventenne di Flavio Briatore, dopo la valanga di critiche svela il reale motivo per cui sta con lui

Martina Novembre 4, 2019

Benedetta Bosi, la nuova fiamma ventenne di Flavio Briatore, dopo la valanga di critiche svela il reale motivo per cui sta con lui

Ha fatto molto discutere il nuovo flirt di Flavio Briatore! L’imprenditore, dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, ha voltato pagina accanto a Benedetta Bosi, una giovane modella di Forte dei Marmi con la quale è stato immortalato in teneri atteggiamenti dal settimanale Chi.

69 anni lui, 20 lei, la differenza d’età tra la ragazza e Briatore è decisamente notevole, e non è sfuggita nemmeno all’ex moglie di lui che sui social aveva tuonato: “Fa rabbrividire” (QUI il post a riguardo). Vicini al pensiero di Elisabetta anche molti utenti del web, che si sono riversati sul profilo Instagram della Bosi, riempiendola di critiche.

Benedetta però non si è scomposta più di tanto nonostante qualche follower non ci sia andato giù leggero. “Come puoi stare con uno che potrebbe essere tuo nonno?” è stata la domanda più ricorrente, e alla quale la ventenne con nonchalance ha replicato: “L’intelligenza non invecchia mai”. Qualcun altro invece, come era prevedibile, ha insinuato che dietro questa scelta ci fosse solo un fattore economico, ma anche in questo caso la giovane ha chiosato: “I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no”.

Non sappiamo ancora molto di Benedetta – che nella vita studia Giurisprudenza ma sogna un futuro nel mondo della moda –  ma quello che appare chiaro è che nonostante le critiche abbia tutte le intenzioni di portare avanti questo rapporto con l’imprenditore. Non sembra, invece, dello stesso avviso Briatore che raggiunto telefonicamente dal direttore di Novella2000 ha precisato: Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi”.

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia?

 

COMMENTI