Carolina Stramare, la nuova Miss Italia è tornata single e dietro la rottura ci sarebbe un famosissimo cantante italiano: ecco di chi si tratta!

Melissa Novembre 8, 2019

Carolina Stramare, la nuova Miss Italia è tornata single e dietro la rottura ci sarebbe un famosissimo cantante italiano: ecco di chi si tratta!

A lanciare l’indiscrezione bomba è Spy che vorrebbe la nuova Miss Italia Carolina Stramare vicina ad Eros Ramazzotti, uno dei cantanti italiani più apprezzati.

Eros e Marica Pellegrinelli, moglie e mamma dei suoi due figli, a luglio hanno annunciato la fine del loro matrimonio (trovate le loro parole in QUESTO articolo) e, se la modella sembra aver ritrovato il sorriso accanto all’imprenditore Charley Vezza (QUI i dettagli), il cantante sembrava essere ancora single.

A distanza di circa tre mesi dal comunicato stampa con il quale l’ex coppia ha ufficializzato la separazione, però, le cose sembrano essere cambiate e il settimanale Spy ha parlato di un presunto avvicinamento tra Carolina, Miss Italia in carica, e Ramazzotti:

Miss Italia Carolina Stramare è tornata single. La sua storia d’amore con Alessio Falsone, durata appena otto mesi, è giunta al capolinea. “I sentimenti possono cambiare“, ha dichiarato lei in una recente intervista, ma secondo i beninformati, dietro a questa rottura, c’è il neo 56enne e sempre affascinante Eros Ramazzotti. Sarò vero?

AGGIORNAMENTO – Carolina, in esclusiva a noi di IsaeChia.it, ha voluto spiegare come stanno davvero le cose e smentire il flirt con Ramazzotti:

Eros Ramazzotti mi scrisse successivamente alla proclamazione, per congratularsi, visto e considerato che più volte io l’ho nominato raccontando i significati dei miei tatuaggi. Sulla caviglia ho tatuata una frase di una sua canzone, Mamarà (che lui dedicò a sua madre) per mia mamma, mancata tempo fa. Tutto qui. Mi spiace la malizia che viene messa in questo argomento poiché è un artista che rispetto così come rispetto la mia persona e i miei 20 anni. Vi ringrazio per avermi dato modo di porre fine a questo vociferare.

E voi che cosa ne pensate?

COMMENTI