‘Tale e Quale Show – Il Torneo 2019’, Antonio Mezzancella vince la finalissima! Ecco il posizionamento definitivo di Francesco Monte

Luana Novembre 9, 2019

‘Tale e Quale Show – Il Torneo 2019’, Antonio Mezzancella vince la finalissima! Ecco il posizionamento definitivo di Francesco Monte

Si è appena conclusa la finalissima della nona edizione del torneo di Tale e Quale Show, il programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che ha visto trionfare Antonio Mezzancella sui 12 concorrenti in gara. Dopo la vittoria, la scorsa settimana, di Lidia Schillaci, che ha imitato Edith Piaf (QUI il post), questa sera la giuria composta da Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello, Loretta Goggi e dai due giudici speciali Gigi Proietti – che non è sicuramente nuovo al format – e Sergio Castellitto, ha decretato vincitore della puntata l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte che ha interpretato il brano All of me di John Legend, classificatosi poi terzo nella classifica definitiva.

Tale e Quale Show - Francesco Monte

Da menzionare anche l’esibizione di Vladimir Luxuria, che questa sera si è cimentata nell’imitazione del cantautore Alberto Camerini con la canzone Rock and roll robot, travolgendo il pubblico con la sua allegria.

Tale e Quale Show - Vladimir Luxuria

Un’altra imitazione che ha entusiasmato il pubblico è stata quella dell’ex protagonista di Amici di Maria De Filippi, Roberta Bonanno che ha omaggiato Claudio Villa con il brano Un amore cosi grande.

Tale e Quale Show - Roberta Bonanno

Siete d’accordo con la vittoria di Antonio Mezzancella?

COMMENTI