‘Uomini e Donne’, Giulia De Lellis sbotta: “Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, voglio essere lasciata in pace a fare le mie cose e mi dispiace per voi che…”

Di Stefania - 9 novembre 2019 13:11:51
  1. Giulia De Lellis

Dopo aver seguito il suo fidanzato Andrea Iannone nelle tappe asiatiche della MotoGP, l’indiscussa reginetta del web Giulia De Lellis è ritornata in Italia e, quindi, a far parlare di sé. Ripresi gli impegni lavorativi, messi da parte per godersi un po’ di relax, in seguito alla pubblicazione del suo primo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza!, di cui l’altro giorno sono state certificate oltre 100mila copie vendute, è in giro per incontrare le sue fan.

Tra un viaggio in auto e l’altro, pochi istanti fa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi da cui è partita la sua scalata al successo, ci ha tenuto a fare delle precisazioni contro chi continua a non riservarle parole di stima, senza però far intendere in modo esplicito chi sia il bersaglio delle sue parole (potete vedere il video nel filmato in apertura).

Io mi faccio i ca**i miei, la mia vita, le mie cose, ma mi capita di leggere o di vedere o addirittura di venire a conoscenza di cose di persone… Meglio che sto zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti quanti, continuerò a farmi la mia vita per il bene di tutti quanti voi e potete dormire sonni tranquilli perché non mi va di rovinare nessuno, o di fare polemiche. Ovviamente questo messaggio è per persone che sanno perfettamente di cosa sto parlando… Non ho voglia di chiamare, di scrivere, io vorrei solo essere lasciata in pace a fare le mie cose. Mi dispiace per voi quando provate a farle come le mie e vi riesce malissimo, in una maniera alquanto imbarazzante. In bocca al lupo per tutto. Per me è un grandissimo onore essere un esempio anche per voi, anche se fate delle figure di me**a incredibili continuate a farlo, vi fa onore, è bello, comunque non vi arrendete! Per il resto così, stamattina mi sono svegliata un po’ polemica, ma fino ad un certo punto anche perché sapete che io non amo dare importanza a queste cose. Però insomma volevo dire che sto zitta, ma sto sempre qua! Scherzi a parte sono una persona molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me, questa cosa mi da un po’ fastidio, ma poi mi passa. E’ che purtroppo mi rendo conto che nel mio mondo ci sono delle persone, ragazze, donne, a cui non manca assolutamente niente, ma che non riescono ad essere felici per una ragazza che non rompe il cazzo a nessuno!

E voi che ne pensate? A chi saranno indirizzate le sue esternazioni?