‘Gf 16’, tutta la verità di Ambra Lombardo sul presunto flirt con Gaetano Arena (Video)

Martina Novembre 12, 2019

Non accenna a placarsi la bufera scoppiata sui social e negli studi di Pomeriggio 5 intorno alla relazione – nata all’interno del Grande Fratello 16 – tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Ospite ieri del salotto di Barbara D’Urso, l’hair stylist ha difeso a spada tratta la sua bella, accusata da alcuni paparazzi di avere un flirt segreto con l’ex gieffino Gaetano Arena (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). E adesso a far maggiore chiarezza sull’argomento è intervenuta la diretta interessata, che con una serie di Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) ha smentito categoricamente il presunto flirt con il giovane:

Fino ad ora mi sono risparmiata perché preferisco rispondere a domande sensate, non al niente. Ma tant’è che alla fine mi tocca parlarne. Tutti al gran completo a recitare malamente una farsa penosa. Ovviamente è tutto finto.

Qualcosa di vero però c’è: l’incontro con Gaetano. Ambra non ha infatti negato di aver visto l’ex gieffino per lavoro, ma ha anche aggiunto che forse è stato proprio lui a organizzare – con l’aiuto dei paparazzi – tutta quella messa in scena:

Ho incontrato Gaetano 3 settimane fa per lavoro. Ci siamo abbracciati ma noi ci abbracciamo e baciamo sempre come fratelli.  Non escludo che sia stato proprio Gaetanino a sciogliermi contro il suo paparazzo, che avrà beccato qualche angolazione sospetta e avrà immortalato una foto che sembrerà quello che non è, perché al fatto che io abbia un flirt con Gaetano non ci crederebbe nemmeno mia nonna (che non ha visto un secondo di tv) se fosse viva. Una fantastica farsa con pessimi attori, aspetto il bacio!

Una smentita a chiare lettere quella della Lombardo, sicura solo del sentimento che prova per il suo Kikò e stanca di questi continui pettegolezzi nei suoi riguardi.

Voi invece cosa ne pensate? Credete alle sue parole?

COMMENTI