‘Uomini e Donne’, dopo l’abbandono del trono riscoppia l’amore tra Sara Tozzi e il suo ex: la foto che conferma il rumor

Di Ludovica - 12 novembre 2019 10:11:39

Sara Tozzi

Sara Tozzi è stata, insieme a Giulia Quattrociocche, la prima tronista donna di questa stagione di Uomini e Donne. Tuttavia l’ex corteggiatrice di Temptation Island ha resistito poco all’interno del programma condotto da Maria De Filippi. La giovane Sara, infatti, dopo aver iniziato a frequentare alcuni dei suoi corteggiatori, ha scelto di abbandonare la trasmissione a poche settimane dall’inizio della sua esperienza televisiva.

Alla base di questa decisione la sua incapacità di catapultarsi in nuove conoscenze in quel particolare periodo della sua vita. La Tozzi aveva infatti confessato di essere ancora legata la ricordo del suo ex fidanzato, anche se aveva assicurato che tra loro, fino a quel momento, non c’era stato ancora nessun ritorno di fiamma.

A distanza di qualche tempo, però, sembra che i due abbiamo deciso di dare una seconda opportunità al loro amore. Sara è infatti tornata con il suo ex, Francesco Riccò. A comunicarlo a mezzo social è stato proprio Francesco che che pubblicato suo suo profilo Instagram una foto accompagnata da una didascalia che lascia poco spazio all’immaginazione:

Instagram - Francesco

Grazie al portale VeryInutilPeople.it sappiamo che il Riccò è di Modena, proprio come Sara, e lavora nell’azienda di famiglia. Nella stessa azienda lavorava anche la 22enne, almeno fino a quando i rapporti con i parenti di lui erano ancora buoni. Pare, infatti, che la madre di lui non sia entusiasta nel sapere il figlio nuovamente fidanzato con l’ex tronista.

Che ne pensate? Vi aspettavate quest’epilogo?