‘Pomeriggio 5’, l’ex Velino Pierpaolo Pretelli svela chi è la sua nuova fiamma (che abbiamo già visto a ‘Uomini e Donne’)! (Video)

Martina Novembre 14, 2019

‘Pomeriggio 5’, l’ex Velino Pierpaolo Pretelli svela chi è la sua nuova fiamma (che abbiamo già visto a ‘Uomini e Donne’)! (Video)

Dopo la turbolenta relazione con la showgirl cubana Adriana Romero dalla quale ha avuto anche un bambino, Pierpaolo Pretelli sembra aver voltato definitivamente pagina.

Quello che però oggi ha stupito il pubblico di Pomeriggio 5 e la padrona di casa Barbara D’Urso è che la ragazza che ha rapito il cuore dell’ex velino di Striscia la Notizia non è la deejay Jay Gigli, figlia del noto cantautore Carlo e sorella di Jasmine (di cui vi avevamo parlato QUI). Pierpaolo, infatti, dopo aver visto il servizio che lo vedeva di nuovo innamorato vicino alla bionda del duo Jas & Jay ci ha tenuto a precisare: “In realtà tra me e Jay nn c’è più nulla, è già finita da molto e nel frattempo è già iniziato altro… c’è qualcosa!”.

Incuriositi dalla risposta, sia Barbara che alcuni degli ospiti hanno insistito per conoscere il nome della fortuna, e così Pretelli si è sbottonato dicendo che da qualche tempo frequenta Ginevra Lambruschi, fashion blogger ed ex fiamma di Niccolò Bettarini che abbiamo già visto alla corte di Marco Cartasegna a Uomini e Donne: “Non siamo proprio fidanzati, abbiamo una mezza storia, siamo all’inizio! Diciamo che è una frequentazione, ma lei quando ha saputo che oggi sarei venuto ospite qui mi ha detto di non provare a dire che sono single!” (QUI le sue parole!).

Insomma, se son rose fioriranno tra Pierpaolo e Ginevra, i presupposti sembrano esserci tutti! A voi piacerebbero come coppia?

COMMENTI