‘Pechino Express 8’, spoilerate le prime coppie eliminate dal programma

Ludovica Novembre 15, 2019

‘Pechino Express 8’, spoilerate le prime coppie eliminate dal programma

I concorrenti dell’ottava edizione di Pechino Express stanno vivendo proprio in questi giorni una bellissima esperienza tra la Thailandia, la Cina e la Corea grazie all’amatissimo programma di Rai 2. Le loro avventure andranno in onda solo tra alcuni mesi ma, intanto, sono stati già resi noti i nomi dei primi partecipanti che hanno dovuto abbandonare la gara (QUI per conoscere i nomi di tutti i viaggiatori).

Non sono riusciti ad arrivare al traguardo finale l’ex gieffino Gennaro Lillio e il suo compagno Luciano Punzo (insieme formavano la coppia de I Guaglioni). Brutte notizie anche per i sostenitori di Max Giusti e Marco Mazzocchi. Anche per loro, I Gladiatori, il percorso si sarebbe concluso in fretta.

La presenza di Giusti durante l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, trasmissione condotta da Stefano De Martino, confermerebbe il suo rientro in Italia (ma c’è chi ne dubita, visto che le puntate del programma sono registrate e potrebbero non essere sufficienti come prova).

Per quanto riguarda Gennaro, invece, è stato proprio il modello napoletano ad annunciare la sua eliminazione attraverso delle Instagram Stories postate direttamente dall’aeroporto. A seguire le prime parole del ragazzo dopo la fine della sua esperienza a Pechino Express 8:

Finalmente sono tornato a casa! Mi faccio vivo soltanto ora perché non potevo prendere il mio telefono. Non posso parlare, ma posso rivelarvi che per me è stata una bellissima esperienza. Molto intensa, direi pazzesca!

Che ne pensate di questi primi spoiler? Vi aspettavate l’eliminazione di questi personaggi?

COMMENTI