‘Uomini e Donne’, dopo la puntata di oggi Ilaria Teolis e Nunzia Sansone si schierano dalla parte di Alessandro Zarino. E intanto Gianni Sperti…

Melissa Novembre 15, 2019

‘Uomini e Donne’, dopo la puntata di oggi Ilaria Teolis e Nunzia Sansone si schierano dalla parte di Alessandro Zarino. E intanto Gianni Sperti…

È polemica nelle ultime ore nel mondo di Uomini e Donne dopo la messa in onda delle ultime due puntate del noto dating show di Canale 5.

Tutto è cominciato con la puntata di ieri, in cui abbiamo assistito all’acceso scontro tra i due tronisti della trasmissione, ed ex tentatori di Temptation Island, Alessandro Zarino e Giulio Raselli: il primo, infatti, spronato da Maria De Filippi, ha fatto una segnalazione sul compagno di trono, gettando un ombra sul suo percorso e facendo notare una conoscenza in comune sospetta tra quest’ultimo e la sua corteggiatrice Veronica Fedolfi (QUI potete leggere le parole di Giulio sulla questione rilasciate al magazine di Uomini e Donne).

Un battibecco che sembra non essere sfuggito ad Ilaria Teolis, anche lei ex partecipante del docu-reality estivo, che attraverso il suo profilo Instagram ha mostrato la sua vicinanza a Zarino e sembra aver indirettamente appoggiato la tesi di quest’ultimo rispetto a Giulio: “La memoria corta a volte è la migliore protezione contro la coscienza sporca“.

A far discutere il web è stato quindi l’atteggiamento generale mantenuto dallo studio nei confronti di Alessandro, la cui sincerità è stata messa più volte in discussione durante le ultime puntate, culminate con la precipitosa scelta e il conseguente rifiuto da parte di Veronica Burchielli, corteggiatrice di punta del bel napoletano che, immediatamente dopo il “no”, è diventata la nuova tronista. In molti allora hanno interpretato quanto accaduto in studio come volutamente finalizzato all’uscita di Alessandro dalla trasmissione, e a far salire sul trono la Burchielli (secondo diversi utenti già messa al corrente del tutto).

A mostrare solidarietà ad Alessandro è poi tornata ancora una volta la Teolis, questa volta accompagnata da Nunzia Sansone (anche lei ex partecipante di Temptation Island) che ha voluto dire la sua su quanto andato in onda nelle ultime ore:

Il problema è sempre lo stesso: non sempre le persone sincere e pulite sono apprezzate, però con il tempo tutte si rivelano e sarà a quel punto che capiranno che grande persona sei. Sei un grande uomo, sei pulito, sincero… sei tu Ale! Sempre con te. È andata così, non fa nulla. Meriti tanto e poi hai me, hai noi. Sei il nostro fratellone sempre pronto ad ascoltarci, consigliarci e coccolarci. Se speciale Ale!

I dubbi del pubblico si sono indirizzati quindi verso la trasmissione colpevole, secondo tantissimi utenti del web, di aver ordito una trappola contro Zarino: tesi avvalorata, considerando quanto pensato da molti, dagli interventi degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti contro il tronista. Sperti, poco fa, sembrerebbe aver replicato alle critiche virtuali con un criptico sfogo social: “Alcune persone si fanno dei film… ma dei film che Machiavelli in confronto è banale!“.

E voi che cosa ne pensate? Da che parte siete?

COMMENTI