‘Uomini e Donne’, Oscar Branzani spazza via ogni rumors su un ritorno di fiamma con Eleonora Rocchini. E fa una rivelazione inaspettata

Emanuela Novembre 17, 2019

‘Uomini e Donne’, Oscar Branzani spazza via ogni rumors su un ritorno di fiamma con Eleonora Rocchini. E fa una rivelazione inaspettata

E’ da diverso tempo che Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non sono più una coppia. I due si sono conosciuti dentro agli studi di Uomini e Donne ed hanno iniziato una relazione durata circa tre anni. Era però da qualche mese che Oscar ed Eleonora non apparivano più insieme, tanto da far alludere ad una presunta crisi (QUI i dettagli). A dissipare qualche dubbio era stata proprio l’ex corteggiatrice che, tramite delle Instagram stories, aveva lasciato intendere che la storia tra lei e Oscar fosse giunta al capolinea (come vi abbiamo raccontato QUI).

A far accenno nuovamente sulla loro situazione è adesso il bel napoletano che con un commento su Instagram ha messo a tacere qualsiasi voce che potesse alludere ad un possibile ritorno di fiamma con la Rocchini ed ha precisato che nella vita di Eleonora potrebbe esserci un’altra persona.

Infatti, Eleonora, secondo quanto sostenuto da Oscar, utilizzava il colore nero per riferirsi a lui, e quindi l’utilizzo del colore verde per il Branzani è un segnale che la giovane influencer sta ormai pensando ad altro:

Ma davvero non hai capito che da tre mesi lei ha sentimenti per “altro”?

Ed ha aggiunto:

Di quello che lei fa, niente è rivolto a me, non sono mai stato il colore “verde” io sono il “nero” quindi basta associarmi a lei.

Instagram - Oscar

E voi cosa ne pensate delle parole di Oscar?

COMMENTI