‘Le Iene’, Francesco Chiofalo faccia a faccia con chi aveva insultato sui social: la sua reazione (Video)

Di Ludovica - 18 novembre 2019 11:11:59

Negli scorsi mesi Francesco Chiofalo è stato al centro del gossip per la sua tormentata storia d’amore con Antonella Fiordelisi. Dopo un periodo turbolento, tra i due sembra esserci stato finalmente un chiarimento, ma il personal trainer romano è tornato a far parlare di sé.

L’influencer è stato il protagonista di un servizio de Le Iene andato in onda ieri sera su Italia 1. Francesco, infatti, qualche tempo fa aveva insultato sui social una ragazza, Martina, che aveva ironizzato sulla sua relazione con Antonella. “Sei grassa, hai il doppio mento, hai bisogno di una dieta“, sono state le parole rivolte a Martina. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno quindi organizzato uno scherzo, facendo credere al Chiofalo di essere stato contattato per partecipare ad un reality show.

Al colloquio Francesco si è ritrovato davanti una donna in carne, alla quale ha dispensato qualche consiglio utile per mettersi in forma e per avere successo sui social. Ad un certo punto ha fatto il suo ingresso nella stanza Martina, fingendosi la sorella dell’autrice che stava chiacchierando con Lenticchio. Lui ha immediatamente riconosciuto la ragazza e, una volta intervenuti anche Onnis e Corti, ha voluto spiegare:

Sono stato io che ho reagito male, ma pure lei è entrata nel personale. Io chiedo scusa, è stata sicuramente una ca*zata. Non ho niente contro di lei, era un’offesa dato che lei mi aveva offeso.

La Fiordelisi ha commentato il servizio attraverso una Instagram Stories palesando il suo supporto al fidanzato:

Instagram - Fiordelisi

A seguire il video:

(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Che ne pensate?