Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 20/11/2019

Dalia Novembre 20, 2019

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono Classico 20/11/2019

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico.

Direttamente dal sito Vicolo delle news ecco le anticipazioni:

Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e stranamente la registrazione è iniziata più tardi del solito. Tutti a chiederci come mai e… presto detto: Alessandro Zarino è tornato negli studi nemmeno fosse il figliol prodigo! Maria precisa che era lì stamattina, non ora, e che è stato reclutato per un progetto ad Amici 19, ovvero farà un corso di crossfit!

Si inizia la puntata con Giulio e fanno vedere dalla scorsa puntata che chiama in videodiretta Giovanna e Giulia e di come si è lasciato con entrambe. La prima a scendere le scale è Giulia e litigano perché lui non è andato a cercarla e lei gli dice che è venuta in puntata per chiarire e poi andarsene ma alla fine non lo fa, perché Giulio le spiega di non essere andato in quanto voleva vedere una reazione da lei, in quanto si sente come se la conoscesse a metà e vuole conoscere l’altra parte di lei. Giulia resta senza parole quindi si passa a vedere il dopo puntata con Giovanna. Come annunciato da Maria, Giulio va da lei, si scannano e non risolvono nulla. Lui le dice che è una bambina e che deve smetterla di fare la diva, lei che sente che lui prova solo un minimo interesse per lei e questo lo fa imbestialire tanto da prendere e andarsene. Scende anche Giovanna e discutono per le stesse cose dell’esterna. Giulia si incavola perché Giovanna continua a dire che Giulio la rincorre quando è palese che in realtà rincorra lei visto che è andato a cercarla subito dopo la puntata. Giulia afferma anche che pensava, anzi a quel punto sperava, che fosse andato a sceglierla, ma lui ammette di non avere ancora una scelta. La cosa porta scompiglio tra le due corteggiatrici che si lamentano non poco tanto da spingerlo ad intimare loro di andarsene se non gli sta bene. Finisce che litigano Giovanna e Giulia tra di loro, in quanto Giulia dice che se gli piace una che gli tira le scarpe addosso non fa per lei, e Giovanna ribatte che invece lei è moscia quindi si pigliasse uno spritz.

Prima di iniziare con Giulio però Maria chiede ai tronisti con chi vogliono che si inizi oggi e Veronica a bassissima voce dice: “Non lo so, fai tu“, Tina pertanto parte in quarta e attacca la tronista dicendole “ma tutto quel carattere che avevi che fine ha fatto? Ora sembra che stai a dormì, ma chi sei realmente te?”. Ovviamente a provocazione Veronica si risente e alza subito le penne, dicendo a Tina che lei viene accusata di essere falsa quando sembra che Alessandro sia sparito, nessuno l’ha più sentito (come a dire che era tanto preso da lei che ora invece si sta facendo fuori la sua vita e non ha certo lottato per lei) quindi il mostro non è lei, lì interviene Maria spiegando che appunto stamattina era andato agli studi per sviluppare con loro il progetto per Amici. Il pubblico applaude Tina ed è contro Veronica e lei si scaglia anche contro di loro dicendo che la scorsa settimana applaudivano al fatto che avesse accettato il trono ed ora la massacrano, anche sul web ci sono state troppe critiche ai suoi danni che a parer suo non merita. Alla fine si chiude la storia grazie a Tina che si alza ed esce col suo solito modo dagli studi.

Comunque Veronica è uscita in esterna con Valerio, Michele, Gianluca, Federico e Lorenzo ma fanno vedere solo le esterne di Lorenzo e Michele, semplice conoscenza e nulla di notevole da raccontare.

A questo punto Maria fa entrare gli ospiti: Daniele e Giulia! Stanno vivendo bene la loro storia, lui ha tutto quello che cercava e la rende felice, si abbracciavano e si sono anche dati un bacio. Poi lei racconta che sta sempre a casa di lui tanto che hanno deciso di prendere casa insieme. Infine la conduttrice interpella la romana chiedendo chi sceglierebbe al posto di Giulio e lei senza esitazione risponde Giovanna perché Giulia se la mangerebbe e ricaxxerebbe. Anche per lei Giulia è troppo moscia, ha detto che quando prenderà casa inviterà Giovanna perché le sta troppo simpatica. Daniele non ha proferito parola come sempre ma era felice pure lui. Bellissimi insieme!

Di Carlo non si è nemmeno parlato, ha parlato in esterna Bruna, Chiara Cecilia. Jessica ha chiesto come mai non avesse portato lei e lui ha risposto solo che non se la sentiva, non gli andava.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI