Simona Ventura annuncia le nozze col compagno Giovanni Terzi: le sue parole!

Ludovica Novembre 21, 2019

Simona Ventura annuncia le nozze col compagno Giovanni Terzi: le sue parole!

Da circa un anno Simona Ventura sta vivendo una bellissima storia d’amore con Giovanni Terzi. Tra la conduttrice e l’opinionista di Storie Italiane la passione è nata inaspettatamente, quando lei nemmeno sperava più di ritrovare il sorriso accanto ad un uomo.

Lasciatasi alle spalle la lunga relazione con Gerò Carraro, Simona è pronta a passare il resto della sua vita accanto a Giovanni. I due hanno infatti deciso di sposarsi e per entrambi si tratterà di seconde nozze. Ad annunciare la bellissima notizia è stata proprio la Ventura che al settimanale Oggi ha raccontato:

Io e Giovanni abbiamo deciso di sposarci. Sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni per tutta la tribù dei nostri figli e a breve traslocheremo.

La felicità ritrovata grazie a Terzi ha totalmente stravolto l’ex presentatrice de L’Isola dei Famosi:

Ancora oggi, dopo dodici mesi trascorsi insieme, mi sveglio ogni mattina e non mi capacito del regalo immenso che mi ha fatto la vita facendomi incontrare Giovanni. Non speravo più di innamorarmi e soprattutto, di incontrare l’uomo dei miei sogni, invece è accaduto.

Anche il futuro sposo si è detto entusiasta della sua vita di coppia:

Fin in dalla prima sera dentro me ho sentito che l’avrei amata. Dovevo ancora baciarla e già sapevo che non ci saremmo più lasciati. È lei che aspettavo. Simona è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Mi sono innamorato di lei anche per come ama i suoi figli e la sua famiglia. Una donna così non poteva non essere speciale.

Che ne pensate della notizia delle nozze tra la Ventura e il figlio del famoso giornalista Antonio Terzi?

COMMENTI