‘Temptation Island Vip 2’, l’ex tentatrice Zoe Mallucci rivela perché non sta più frequentando Andrea Ippoliti! (Video)

Martina Novembre 23, 2019

Non è durato a lungo il flirt nato durante la seconda edizione di Temptation Island Vip tra Zoe Mallucci e Andrea Ippoliti. L’ex tentatrice del reality show, dopo aver provato a frequentare l’ex fidanzato di Nathaly Caldonazzo al di fuori del programma (QUI la sua ultima intervista a riguardo), ha infatti rivelato attraverso alcune Instagram Stories (che trovate nel video in apertura del post) di non star più frequentando Andrea, e in particolare ci ha tenuto a precisare:

Non mi sto continuando a vedere con Andrea. All’inizio avevo una curiosità che mi portava a non ragionare perché all’interno di Temptation (e chi l’ha vissuto lo capisce bene) senza distrazioni è un conto, poi la vita reale è un’altra cosa. Io mi sono resa conto che non ne valeva la pena buttare il tempo così, alla fine ho capito, ma dovevo prima sbatterci la testa come in tutte le cose.

Sembra quindi che Zoe lontano dai riflettori di Canale 5 abbia capito che Ippoliti non faceva al caso suo, e abbia scelto di chiudere questa frequentazione, che tanto ha fatto soffrire Nathaly all’interno del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Tra la Mallucci e l’imprenditore, infatti, era scattata fin da subito un’importante sintonia, ma che a quanto pare non è riuscita a rimanere tale anche nella vita reale, dove i due dopo aver provato a sentirsi e vedersi per un po’ hanno capito di essere troppo diversi per poter iniziare una relazione stabile.

Voi cosa ne pensate di questo risvolto? Ve lo aspettavate?

COMMENTI