‘Pomeriggio 5’, già al capolinea la frequentazione tra Pierpaolo Pretelli e Ginevra Lambruschi, che lo attacca: “Tre giorni fa abbiamo dormito insieme, poi è sparito”

Stefania Novembre 26, 2019

‘Pomeriggio 5’, già al capolinea la frequentazione tra Pierpaolo Pretelli e Ginevra Lambruschi, che lo attacca: “Tre giorni fa abbiamo dormito insieme, poi è sparito”

Soltanto una settimana fa, l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli ha rivelato nello studio di Pomeriggio 5 di aver intrapreso una frequentazione con la bella influencer Ginevra Lambruschi (QUI ve ne abbiamo parlato). Peccato che oggi le cose sembrano essere decisamente colate a picco!

A svelarlo è stato proprio la diretta interessata che è entrata a sorpresa nel salotto televisivo di Barbara D’Urso e ha avuto un acceso faccia a faccia con il ragazzo.

La situazione è tragica. Per quanto mi riguarda si. Tre giorni fa ero a casa sua, abbiamo dormito insieme e il giorno dopo è sparito. Questa è la verità, dilla anche tu. Questa è la verità. Tra di noi c’era una frequentazione, come ha detto lui, mezza storia…

Il romano, però, non è stato in silenzio di fronte alle esternazioni della giovanissima, che in passato abbiamo visto per poche puntate a Uomini e Donne alla corte di Marco Cartasegna. Ha subito ribattuto sulla quantità del tempo trascorso insieme: “Ci siamo visti due volte, Barbara. Se due volte è stare insieme… Io ho detto che ho conosciuto con una ragazza, che ci sto bene. Ma non la conosco da una vita, ci siamo visti due volte. Io non ho detto che è la mia fidanzata. Ho detto che ho conosciuto una persona. Ci siamo conosciuti venti giorni fa e sento che non può esserci nulla tra di noi, è inutile portarla avanti. Già che stai qua…”.

Su questa precisazione la Lambruschi è scattata come un fiume in piena:

Due volte? Due volte? Tu una settimana fa sei venuto a dire mi sto frequentando con Ginevra. Cosa è cambiato in una settimana? Perché sei venuto qua a dirlo? Quando ci siamo visti? Tre giorni fa? Quattro? E il giorno dopo sei sparito! Sono sempre venuta io a Roma, saprò quante volte ci siamo visti! Due volte? Ho tutti i biglietti io, eh.. Cinque, sei volte. Mi dici perché sei venuto qui a dire il mio nome e cognome se non eri convinto di questa frequentazione?

Con quest’ultima frase ha ottenuto i consensi del pubblico e degli altri ospiti della D’Urso, che si sono schierati contro il Pretelli, che si è difeso così:

Ascoltami, se io avessi detto che ero single, tu cosa facevi? Io sono stato trasparente. Un flirt inizia e finisce, ma qual è il problema? Io sono stato più sincero nel dire che ho una frequentazione, a dire “no io sono single“. Non sono sparito, lei lo sa che io lavoro tutto il giorno. Io lavoro tutto il giorno, undici ore, non sto col cellulare così (in mano, ndr) tutto il giorno, il tuo lavoro, vabbè… Io sto undici ore al lavoro e ti ho detto “se vieni dove sto io, parliamo” e le ho detto “guarda è inutile portare avanti la cosa“. Cosa ho fatto di sbagliato? Potevo farmi i comodi miei a Roma, visto che lei non vive a Roma.

Pomeriggio 5 - Ginevra Lambrusci, Pierpaolo Pretelli
(cliccare sull’immagine per vedere il video)

E voi che ne pensate? Da che parte state?

AGGIORNAMENTO – Lo scontro tra Pierpaolo e Ginevra è continuato anche sui social. Non appena sono usciti dallo studio televisivo di Cologno Monzese hanno commentato la vicenda lì. In particolare, l’ex di Ariadna Romero, dalla quale ha avuto il suo splendido bambino Leonardo, le ha lanciato una frecciatina sotto il nostro post su Instagram, che è stata prontamente ripresa dalla ragazza.

Instagram Story - Lambruschi

COMMENTI