‘Domenica Live’, Moreno Merlo si difende dalle accuse di Paola Caruso e l’attacca:”Mi insultava augurandomi anche la morte!”. Ma l’ex Bonas non ci sta e interviene in diretta! (Video)

Laura Dicembre 1, 2019

‘Domenica Live’, Moreno Merlo si difende dalle accuse di Paola Caruso e l’attacca:”Mi insultava augurandomi anche la morte!”. Ma l’ex Bonas non ci sta e interviene in diretta! (Video)

Continua la diatriba mediatica tra Paola Caruso e il dj Moreno Merlo. I due si erano frequentati per qualche mese e sembrava stessero costruendo insieme una famiglia felice con il piccolo Michelino, avuto dalla Bonas di Avanti un Altro! con l’ex compagno Francesco Caserta. In seguito alla loro rottura, Paola aveva rilasciato pesanti dichiarazioni nella scorsa puntata di Domenica Live, accusando Merlo di averla usata per ottenere un beneficio economico e di averla registrata nel suo privato a sua insaputa (ve ne avevamo parlato QUI). Non è mancata l’immediata contro battuta di Moreno che, attraverso le sue Instragram Stories, aveva replicato alle parole della Bonas, imputandole un’interpretazione da Oscar ed invitandola a comprovare tutte le sue accuse (potete leggere le sue parole QUI). Il caso mediatico è stato alimentato nel corso della settimana con l’intervento su Instagram dell’ex fidanzata di Temptation Island, Katia Farelli, che ha conosciuto Moreno all’interno del programma in qualità di tentatore. Katia ha difeso a spada tratta Merlo, definendolo un “bravissimo ragazzo” non capace di mentire (leggi il post QUI).

Oggi Moreno è intervenuto a Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, ed ha raccontato in studio la sua verità, portando una prova choc contro Paola, ovvero un referto medico in cui si proverebbe che la Caruso avrebbe picchiato Moreno. Ecco la replica e le smentite di Merlo in diretta a Live:

Io Paola l’ho conosciuta il 18 di luglio al Re Leone. Lei dice che sono 4 mesi che stiamo insieme e non è assolutamente vero.  Ha pubblicato una foto il 18 luglio dicendo “Family“, ma non stavamo insieme. Non c’è stato il colpo di fulmine. Sono una persona che cerca di conoscere chi ha di fronte, prima di intraprendere una relazione. Da fine luglio ad inizio agosto è andata in vacanza in Calabria. Solo dopo ferragosto, quando è tornata, è iniziata la nostra relazione.

E poi ha continuato:

Mia madre l’ha conosciuta perché ci teneva. Abbiamo fatto un giro al lago, abbiamo cenato insieme e poi io dovevo uscire con i miei amici. Lei era nervosa ed ha cominciato ad inveire in modo veramente brutto nei miei confronti dicendo:” Tu non hai capito niente, io sono Paola Caruso e devo vedere che esci con i tuoi amici. Tra poco dobbiamo andare da Barbara, facciamo finta che siamo stati insieme un paio di mesi e che poi ci siamo lasciati“. Le ho detto:”Se hai bisogno della mia figura per fare la famiglia felice, dimmelo perché io non ci sto“.

Barbara ha poi chiesto chiarimenti riguardo all’accusa mossa da Paola, secondo cui Moreno ha registrato a sua insaputa momenti di vita privata e il dj ha risposto così:

Non fa ridere che una persona ti registra con il telefonino 24 ore su 24 e tu non te ne accorgi? Io potrei avere delle registrazione per tutelare la mia persona, in quanto ho ricevuto delle minacce. Posso dirti la verità? Menomale! In tutto il frangente di tempo dal battesimo in poi quando si litigava, imprecava, mi insultava, augurandomi anche la morte. Io sono qui a tutelare la mia persona di fronte a cose che non sono assolutamente vere.

Inoltre, in risposta alle insinuazioni per cui lui avrebbe usato la notorietà di Paola per trarne beneficio economico, Merlo ha dichiarato:

Io sono auto-munito, ho una macchina ed una moto personale. Non è vero che ho chiesto più rimborso spese perché questo è un mondo che non mi appartiene. Ho detto sia a lei che al suo agente: decidete voi cosa posso percepire. Nessuno le ha mai chiesto dei soldi, sono autonomo dall’età di 14 anni. Ha caricato dell’odio nei miei confronti. Ho visto delle madri che mi insultavano. Io sono una persona buona, che è sempre andata a lavorare. Lei ha lucrato ai danni della mia persona.

Merlo, per comprovare la sua verità, ha portato in studio un referto medico dell’ambulanza che certifica il fatto che Moreno abbia subito percosse da parte di Paola:

Quel giorno in macchina lei continuava ad inveire. Mi ha tirato uno schiaffo da dietro, scendo dalla macchina e mi allontano. Ha chiamato la polizia. Scende, mi rincorre mi chiede le chiavi di casa, rispondo che non ce le avevo e mi ha dato altri tre schiaffi. La polizia ha chiamato l’ambulanza per me. Il referto medico lo dice chiaramente:”Nulla in amnesi. Percosse da persona nota“.

Ecco la foto del referto medico:

Domenica Live - Merlo

Barbara ha permesso poi a Paola di intervenire telefonicamente e rispondere alle contro-accuse mosse da Merlo:

La verità è una, la mia. Tutta questa settimana non hai fatto che diffamarmi in tutti i modi. Non è rispettoso. Fai il signore e ritirati! Anche questo è un reato. Ho le prove di tutto quello che ho pagato e c’è uno scambio di email tra avvocati che provano che lui mi ha registrato. Ci vediamo in tribunale!

Domenica Live - Moreno
Ecco il video con le dichiarazioni di Moreno e il confronto con la sua ex

 E voi cosa ne pensate? Chi ha ragione tra Paola e Moreno?

COMMENTI