Giulia De Lellis, Francesco Facchinetti fa chiarezza sui rumors che volevano l’influencer a ‘Sanremo 2020’ (Video)

Emanuela Dicembre 1, 2019

E’ di recente la notizia che avrebbe voluto Giulia De Lellis, influencer da 4 milioni di seguaci su Instagram, rifiutata come futura co-presentatrice della prossima edizione del Festival di Sanremo al fianco di Amedeus. A quanto parrebbe Giulia è stata proposta dal suo agente Francesco Facchinetti e il conduttore della settantesima edizione della gara canora avrebbe declinato l’invito.

A dissipare ogni dubbio sulla non veridicità della questione è intervenuta proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne (ve ne abbiamo parlato QUI). A darle man forte anche Facchinetti che, come potete vedere nel video ad inizio articolo, ha tenuto a precisare che la scelta dei ruoli della kermesse sanremese segue ovviamente logiche differenti rispetto ad una normale contrattazione che potrebbe avvenire al mercato del pesce:

Prima cosa non funzione tipo il mercato del pesce Sanremo, non è che un manager mette i suoi talenti sul banco e arriva la direzione artistica del Festival a scegliere il pesce migliore da portare sul palco. Ma è invece la direzione artistica del Festival che sceglie chi sarà il conduttore, la co-conduttrice, la showgirl, la valletta che si merita di stare su quel palco. Quindi non si va in nessun mercato del pesce, non c’è nessun manager con i pesci in spalla che dice “Prendi sta trota. Prendi sta carpa”. No, sono loro che giustamente scelgono chi deve salire sul palco. Quindi quello che avete letto è assolutissimamente errato e non è mai successo.

E voi cosa ne pensate di queste precisazioni?

COMMENTI