‘Uomini e Donne’, Veronica Burchielli lascia il trono ed esce con Alessandro Zarino!

Dalia Dicembre 4, 2019

‘Uomini e Donne’, Veronica Burchielli lascia il trono ed esce con Alessandro Zarino!

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, che ha visto l’abbandono del trono da parte di Veronica Burchielli.

La ragazza, salita sulla poltrona rossa subito dopo il ‘no’ all’ex tronista Alessandro Zarino, ha oggi annunciato di non voler continuare il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi senza il ragazzo verso cui ha ammesso di provare ancora un forte interesse, ossia Zarino.

Direttamente dal sito IlVicolodelleNews.it, eccovi le anticipazioni:

Inizia la puntata e fanno vedere il riassunto della scorsa e ciò che era successo con Veronica e l’intenzione di andare a Napoli da Alessandro Zarino. Si incontrano, lui le dice che non si fida, ma lei gli chiede di venire in puntata. In puntata subito Veronica litiga con Tina che le dà della falsa di m***a e lei risponde mandandola a quel paese, si avvia così una sorta di insulti su insulti. Veronica poi dice che se lui rimane il suo trono ha ancora senso altrimenti uscirà con lui. Lui ovviamente non vuole rimanere e così si alzano, si abbracciano ed escono insieme. Finisce così il trono della Burchielli. Speriamo sia l’inizio di un nuovo amore!

COMMENTI