‘Domenica Live’, Paola Caruso si scaglia contro Moreno Merlo: “Ci vediamo in tribunale!” (Video)

Laura Dicembre 8, 2019

‘Domenica Live’, Paola Caruso si scaglia contro Moreno Merlo: “Ci vediamo in tribunale!” (Video)

Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro!, è tornata oggi in studio da Barbara D’Urso a Domenica Live a parlare della sua travagliata rottura con il deejay Moreno Merlo. I due si sono frequentati per qualche mese, mostrandosi alle telecamere di Live come una famiglia felice con il piccolo Michelino, avuto da Paola con l’ex compagno Francesco Caserta. La loro è stata una rottura travagliata a suon di accuse; mentre la Caruso ha accusato Moreno di averla usata per ottenere beneficio economico e di averla ripresa in momenti della sua vita privata a scopo ricattatorio, dal canto suo Merlo ha imputato all’ex Bonas di aver mentito ed aver alzato le mani  nei suoi confronti, comprovando il fatto con un referto medico.

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, mentre Moreno era presente in studio, Paola era intervenuta telefonicamente per un confronto in diretta con l’ex fidanzato, concluso a parole amare (leggi il post QUI). Oggi Paola si è presentata nuovamente in studio da Barbara per spiegare una volta per tutte le sue ragioni e ribattere alle contro accuse avanzate da Moreno la scorsa settimana. Ecco le sue parole:

In data 21.11, prima di venire qui, l’ho denunciato perché mi registrava. Le sue prove sono un referto medico dopo una visita da un’oculista, non dell’ambulanza e tra l’altro il referto riporta “Nulla in anamnesi” che vuol dire nulla da riscontrare, mentre questo è il mio referto dell’ospedale che dice che avevo un occhio nero. Il referto riporta “trauma contusivo“. Il giorno dopo è venuto a casa mia e io l’ho visto, non aveva nessun segno in faccia.

Domenica Live - Caruso
Ecco il referto medico portato in studio da Paola Caruso

Paola ha portato in studio ulteriori prove a favore della sua tesi secondo cui era lei a mantenere i vizi del fidanzato, così come della madre:

Le fatture sono le prove che ho pagato io tutto. Io per una questione di delicatezza non ho mai messo in mezzo la madre, ora mi trovo a dover chiarire. Una volta io e la madre siamo andate a fare shopping, siamo arrivate alla cassa e lei mi ha detto di aver scordato a casa la carta di credito; ho pagato una cifra ingente della madre, soldi che non mi sono mai stati restituiti.

La Caruso si è dichiarata esausta di questa storia ed ha concluso così:

Lui ha fatto quello che ha fatto, si prenda la responsabilità di quello che ha fatto e ci vediamo in tribunale!

Domenica Live - Caruso
Clicca sull’immagine per vedere la clip

E voi cosa ne pensate? Ha ragione Paola?

COMMENTI