‘365 giorni’, in arrivo il sequel del film erotico che ha fatto impazzire le fan di tutto il mondo? Le parole del protagonista Michele Morrone

Dalia 1 Luglio, 2020

Michele Morrone - 365 giorni

Il film 365 giorni è un vero e proprio successo. L’eccitante storia d’amore a tinte hot tra Laura e Massimo ha già appassionato moltissimi spettatori che hanno potuto gustarsi la pellicola direttamente da casa, su Netflix.

Il suo protagonista, l’italiano Michele Morrone, ha già conquistato numerosissimi fan in tutto il mondo. Perciò, è già in lavorazione l’atteso sequel, le cui riprese sono state posticipate però a causa del Covid-19. È stato lo stesso Morrone a confermarlo:

Se ci sarà il sequel di 365 giorni? La risposta è sì. Gireremo la seconda parte. Non sappiamo ancora quando a causa della pandemia ma lo faremo sicuramente.

L’attore, che in passato aveva partecipato a Ballando con le Stelle, ha curato anche la sfera musicale del film: ha, infatti, ha curato anche le canzoni della colonna sonora, raccolte nell’album Dark Room.

Proprio perché il sequel deve essere ancora girato, si hanno poche anticipazioni, ma una cosa è certa: Laura non è morta e la sua storia con Massimo Torricelli continuerà tra nuove avventure e innumerevoli colpi di scena.

E voi continuerete a seguire l’intrigante trama di questo film?

COMMENTI