365 giorni, Michele Morrone annuncia la data di uscita del secondo film della trilogia

La pellicola verrà rilasciata su Netflix

Linda Aprile 7, 2022

Su Netflix è pronta a sbarcare l’attesissima seconda parte di 365 giorni, la pellicola che ha appassionato migliaia di spettatori e fan di Michele Morrone. Quest’ultimo, protagonista della trilogia, è diventato in poco tempo un vero e proprio sex symbol italiano, sotto i riflettori ultimamente per una presunta liaison con Belén Rodriguez.

Morrone interpreta nella storia il ricco e presuntuoso Massimo Torricelli, convinto di poter ottenere tutto ciò che vuole dalla vita, finché non incontra Laura, di cui si innamora veramente. Il primo film, ispirato ai romanzi erotici di Blanka Lipinska, è stato un successo in tutto il mondo. A tal proposito, nel mese di maggio erano ufficialmente iniziate le riprese del sequel che non mancherà sicuramente di scene esplicite di cui è carichissimo il precedente.

Ad annunciare l’uscita del secondo capitolo di 365 giorni, lo stesso Michele, che su Instagram ha lanciato una data ben precisa:

The wait is over. Massimo & Laura are back. 365 Days “This Day” is coming on Netflix, April 27. Are you ready?!

L’attesa è finita. Massimo e Laura sono tornati. 365 giorni “in questi giorni” sta arrivando su Netflix: 27 aprile. Siete pronti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial)

COMMENTI