’50 Sfumature di Rosso’, ecco il nuovo attesissimo trailer del terzo capitolo conclusivo della saga cinematografica! (video)

Veronica Settembre 11, 2017

50 Sfumature di Rosso

50 Sfumature di Grigio, Nero e Rosso, la trilogia di libri erotici scritta da Erika Leonard, meglio nota con lo pseudonimo di E. L. James, hanno avuto un successo planetario con oltre 125 milioni di copie vendute in tutto il mondo, così come le trasposizioni cinematografiche hanno riscosso la medesima fortuna.

Dopo l’uscita del primo film nel 2015 che ha totalizzato l’incasso record di 571.006.128 dollari in tutto il mondo, seguito l’anno scorso da 50 sfumature di Nero che ha riscosso ben 378,8 milioni di dollari, è molto atteso il capitolo finale che uscirà nelle sale a San Valentino 2018. E nelle scorse ore –  in occasione del compleanno del personaggio della protagonista femminile – per la felicità degli appassionati, la Universal Pictures ha rilasciato un nuovo teaser trailer del film conclusivo della saga.

Il cast resta invariato: nei panni dei protagonisti Christian Grey Anastasia Steele, infatti, ritroviamo gli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson, mentre nei panni dell’antagonista Jack Hyde rivedremo Eric Johnson.

Il video mostra le immagini del matrimonio di Anastasia e Christian, il viaggio di nozze e alcuni momenti di forte tensione che li vedrà conivolti:

Infine, ecco i poster ufficiali pubblicati dalla Universal:

E voi, siete fan della saga?

COMMENTI